Eeeh?
Eeeh?
Nevà interessa a me la chiusura della 3dRealms, solo che ormai era diventata una barzelletta. Per consolarmi gioco ancora bellamente a Doom 2 (oltre ovviamente il primo Duke e Quake) e ho comprato su Steam l'Hexen pack: Heretic + Hexen + espansione di Hexen + Hexen 2.![]()
Ma no, ci mancherebbe, solo che ogni tanto secondo me è meglio ricordare che si è su un forum. Nel senso: io sono il primo che pretende la stessa educazione che ci sarebbe negli incontri di persona, ma prendersela per cose dette qui mi sembra eccessivo, mi sembrava giusto farlo notare per far scendere la carogna a fox...
Io un'estate lo prova a Frabosa Soprana, in provincia di Cuneo. Se non fosse fallito il posto dove organizzavano la cosa penso avrei perso tutti i miei averi lì: si andava in un gruppo di amici, 10 euri e ti davano mimetica, maschere e fucile con un caricatore da 100 colpi. In una zona recintata piuttosto ampia c'erano due fortini fatti di fieno, da morire dal ridere...
Tra quell'attività e le bevute dopo per commentare le vaccate fatte durante la sfida ci si divertiva come non mai!![]()
Io un'estate lo prova a Frabosa Soprana, in provincia di Cuneo. Se non fosse fallito il posto dove organizzavano la cosa penso avrei perso tutti i miei averi lì: si andava in un gruppo di amici, 10 euri e ti davano mimetica, maschere e fucile con un caricatore da 100 colpi. In una zona recintata piuttosto ampia c'erano due fortini fatti di fieno, da morire dal ridere...
Tra quell'attività e le bevute dopo per commentare le vaccate fatte durante la sfida ci si divertiva come non mai!
Neeed!!! Anch'ioooo!
Però secondo me è divertente solo se fatto in maniera occasionale, così tanto per riderci su dopo. Poi nella foga magari si fanno pure le azioni da berretti verdi, ma il tono deve essere assolutamente canzonatorio.
Il migliore un mio amico che si mise con tono di sfida sull'ingresso del suo fortino, disarmato, venendo bersagliato da una dozzina di colpi!
(tanto chi "muore" deve solo stare in un angolo per tot secondi)
Un Dragunov non si può avere?![]()
Io so anni che vorrei provare il softair![]()
non frequento la mondadori: da cui se ne potrebbe dedurre che speri in
Spoiler:![]()
nè il duomo: da cui se ne potrebbe dedurre che:
nè ordino libri: e qui è sin troppo diretto il risultato di tutto
ma sono io che ho molta fantasia![]()
Dei tre spoiler spero solo nell'1, perchè sono religioso e decisamente non comunista![]()
vi saluto al volo dal cell mentre il forno fa il suo lavoromi raccomando fate i bravi e badate tutti
![]()
E che aspetti a radunare Sly, Jax, Gian e gli altri per un bel SD?![]()
Softair
Molto meglio il paintball, con la vernicie da molta più soddisfazione!![]()
Sì ma è troppo cartoonesco, io voglio immedesimazione più vera![]()
Ma senza vernice è troppo sulla fiducia!![]()
Quantomeno hai la sicurezza che sei andato a segno!
Mi appresto al formattone per provare Windows 7. Che Dio me la mandi buona e speriamo che non abbia dimenticato nulla da salvare sull'hd esterno.![]()
Ho provato a leggere l'affaire Fox in tsm ma non ce l'ho fatta, il flame non era abbastanza interessante e in fondo del ban di fox fottesega però se Nevade è contento io sono contento per Nevade.a genova c'è ancora il laser game ?
uff... che giornataccia....
no no mica al lavoro, li' tutto ok, è mette online sto cavolo de xbox che me crea un sacco de problemi![]()
Non sei portato per le console![]()