Non vedo film che contengono le parole "amore" "colera" o "l'", mi dispiace.![]()
![]()
Non vedo film che contengono le parole "amore" "colera" o "l'", mi dispiace.![]()
![]()
Gente direi che è giunta l'ora, mi calzono, mi camicio, mi cravatto, mi scarpo, mi giacco e corro in università. Ignorate Fox anche da parte mia, che ormai è davvero indifendibile.
Crepi il lupo, speriamo che la balena non caghi e tutto il resto! Daje, vàmo, menimbelino!![]()
Ormai?
Daje MusCrepi il lupo, speriamo che la balena non caghi e tutto il resto! Daje, vàmo, menimbelino!![]()
![]()
Lo risegnalo, al terzo fake non c'è il ban dell'IP??
Nevade, *****, pensa un secondo al protocollo ipv4 e poi rifletti sulla *******ta che hai scritto![]()
Non ho voglia di spiegare il funzionamento di IPv4, abbiamo già provato a spiegarlo a sava ieri sera quando non riusciva ad attaccare il router all'xbox fallendo miseramente
http://politicalticker.blogs.cnn.com...0%A6-of-texas/
Se Chuck decide che il Texas diventa indipendente, non è lui ad uscire dagli stati uniti, ma gli altri 51 stati, che diventeranno la confederazione di schifolandia![]()
Mi hanno prestato Band of Brothers
chissà quando riuscirò a vederlo![]()
BOB![]()
Mi pare un progetto credibile e illuminato![]()
Vediamola così, noi tutti riusciamo a parlare tra noi perchè abbiamo un nome univoco, quindi c'è Olengard, c'è Mus, c'è Nevade, c'è Somax, su Internet funziona MOLTO A GRANDI LINEE ugualmente, ci sono una serie di informazioni, fra cui l'iindirizzo IP che identifica "univocamente" un pc tra gli altri pc, il fatto è che fondamentalmente per un complesso metodo ogni volta che Olengard accende il pc per connettersi a Internet questo "numero" cambia![]()
la mattinata è stata una cagata, spero nel pomeriggio
Grande Jack![]()
piu' che altro come diceva il mio avvocato, è iniziata la snobbissima stagione della caccia alla volpe
vediamo chi sarà il prossimo a segna(la)re!![]()
Chuck Norris è Bossi!http://politicalticker.blogs.cnn.com...0%A6-of-texas/
Se Chuck decide che il Texas diventa indipendente, non è lui ad uscire dagli stati uniti, ma gli altri 51 stati, che diventeranno la confederazione di schifolandia![]()
tutta colpa del NAT![]()
Somy ma il Vodcast?
un tardivo augurio per mus!
Chuck Norris
Per quanto riguarda fox... se devi gestire il playbyforum puoi benissimo autoconfinarti là, o inviare a uno dei giocatori i tuoi interventi via mail perchè li posti per te, senza bisogno di eludere in toto il ban... poi fai te