suddenly nabs
suddenly nabs
Rick uccidili tutti
![]()
Oddio, rick!![]()
ok, ora sono su xp e funziona tutto benissimo, salvo che ho dovuto togliere in ogni caso la wpa perchè a quanto pare seven non supporta la wpa con chiave alfanumerica decisa da me![]()
a quanto pare è ciclico che ogni sei mesi xp decide di crashare mentre carica i drivers, sei mesi fa la barra di caricamento si bloccava il che vuol dire che è crashato un driver, oggi invece schermata nera al posto di quella di login e hard disk muto![]()
poi suddenly decide che ha voglia di tornare a funzionare e non succede niente per sei mesi, l'ultima volta dovetti usare vista per tre o quattro giorni prima che xp ripartisse, la volta ancora piu' indietro il pc a casa mia non voleva partire proprio, lo trasportai da mio nonno e ricominciò a funzionare perfettamente![]()
però santo dio che rottura di pàlle. se poi l'ADSL tele2 non decidesse di crashare due volte alla settimana sarebbe meglio. ma sia xp che tele2 che crashano assieme no, eh, è troppo anche per me![]()
tele 2 è il male
quasi peggio di winzoz![]()
Se hai l'adsl di Tele2 ti meriti tutti i mali di questo mondo.
a beh sai quando è l'unico provider che serve questa casa non è che puoi fare molto altro![]()
apparte prendere alice che firewalla i videogiochi e costa 15 euro in piu'![]()
oppure la VODAFON STESCION che quella si che spacca![]()
il modem proprietario si da quel che mi dicono, almeno con le console![]()
Quello è un problema normale per tutti i collegamenti via router
che poi sistemare abilitanto upnp oppure creando usando il port fowarding
nono, li la cosa era proprio dovuta ad un filtraggio operato dal provider per il p2p e altre robacce, non la puoi modificare da router![]()
su psm c'è la rubrica per i problemi con le console e piu' di una volta sono passati tizi con alice che non riuscivano a sbloccare le porte che gli servivano![]()
Passo a salutare che tra 3 ore parto
Ci vediamo lunedì, fate i bravi.
son distrutto...![]()
w000 e come mai![]()
Buonasera![]()
ho visto la 5 di eden of the coso![]()
ouffff, sono ancora piu' distrutto di stamattina, le donne sono decisamente impegnative![]()
mi sono rilassato guardando spirited away
miyazaki
non posso commentare in nessun modo che non sia
9 oggettivo per la qualità tecnica straordinaria e perchè le fiabe giappiche sono mille volte migliori di quella robaccia sanguinaria e disturbata che abbiamo noi, 10 per la mia lista e nuovo dvd in arrivo per la mia videoteca
beh, io vado
ciao![]()
Bon, finito di vedere Underworld 3.
Molto meglio dei due precedenti.
Comunque, visto che sta cacchio di linea continua a cadere la chiudo qui e vado a dormire.
Oyasumi, minna.![]()
Buondì![]()
ohayooooooooo![]()
Tadaima![]()