+ Rispondi alla Discussione
Pag 294 di 1050 PrimaPrima ... 144284292293294295296304444794 ... UltimaUltima
Risultati da 7,326 a 7,350 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga L'avatar di KroZ

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

iniziato nfs undercover e sf4

prendo le pizze da seth ad ultrafacile

La Borga L'avatar di Tailong

Procedendo nella mia crociata ( ), ho finito la main quest de "Il Padrino"...
    Ebbene ecco la sorpresa: dopo il 20° livello il gioco diventa divertente e gestibile... Ci vogliono solo una ventina di ore di gioco...
    Adesso sono intorno al 36° e faccio un po' la parte del principe della città... Finita la main il gioco rimane aperto, per darti la possibilità di dare la scalata a tutte le altre famiglie... Diventa una sorta di gestionale con gli assalti....
    Divertente, finalmente... Certo, alla lunga, comunque, è ripetitivo e annoia...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ieri ho finito dead space ed oggi lost odyssey
    Dead Space l'ho trovato epic, me lo sono subito giocato in hard ed è stato accattivante, ogni angolo giravo con gli occhi sbarrati. Gran gioco, quasi me lo giocherei a difficoltà più avanzata, ma ho altro a cui giocare.

Lost Odyssey abbastanza bello anche quello, musiche stupende, grafica ad alti livelli, la trama piuttosto discreta(i sogni son molto ben raccontati), molte sidequests al disco 4. Alcuni punti li ho trovati un po' frustranti, ma in quale rpg non ci sono.

Nel frattempo sto giocando a Sonic Unleashed e mi ci sto divertendo abbastanza, le parti con Sonic sono veramente godibili(come qualità siamo come minimo a quella della livello in demo), la parte da mannaro risulta come un god of war nel mondo di Sonic(quindi niente sbudellamenti, ma il sistema di mosse è quello, e pure le prese con i tasti giusti da schiacciare). Tutto sommato come qualità sono proprio sulla sufficienza, in genere non vedo l'ora di finirle per farmi i livelli di Sonic diurno. Mi sta piacendo comunque

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ieri ho finito dead space ed oggi lost odyssey
    Dead Space l'ho trovato epic, me lo sono subito giocato in hard ed è stato accattivante, ogni angolo giravo con gli occhi sbarrati. Gran gioco, quasi me lo giocherei a difficoltà più avanzata, ma ho altro a cui giocare.

Lost Odyssey abbastanza bello anche quello, musiche stupende, grafica ad alti livelli, la trama piuttosto discreta(i sogni son molto ben raccontati), molte sidequests al disco 4. Alcuni punti li ho trovati un po' frustranti, ma in quale rpg non ci sono.
    Non ho ancora trovato la forza(non aver mai giocato un final fantasy aiuterebbe).
    Tra i caricamenti e i salvataggi mette alla prova il Giobbe che è in me.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Questo lost odissey mi intriga, ti va di parlarmene meglio?

Un giudizio più particolareggiato, che forse me l'accatto pure io ma vorrei capire tipo il combattimento come funziona, il tipo di trama, la durata ecc..

Grazie mille ovviamente!!

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Procedendo nella mia crociata ( ), ho finito la main quest de "Il Padrino"...
    Ebbene ecco la sorpresa: dopo il 20° livello il gioco diventa divertente e gestibile... Ci vogliono solo una ventina di ore di gioco...
    Adesso sono intorno al 36° e faccio un po' la parte del principe della città... Finita la main il gioco rimane aperto, per darti la possibilità di dare la scalata a tutte le altre famiglie... Diventa una sorta di gestionale con gli assalti....
    Divertente, finalmente... Certo, alla lunga, comunque, è ripetitivo e annoia...
    Credo che non avrò mai la tua pazienza! Complimenti!

A saints row mi stupivo di non avere abbastanza reputazione perchè le missioni dei giapponesi erano ancora all'inizio, credevo di aver abbastanza reputazione per farle. Invece si vede che la reputazione viene tipo "spesa" per acquistare le missioni e ne avevo fatte parecchie.

Comunque è bastato fare 3 livelli di palla di fuoco per poter andare avanti.

Il Nonno L'avatar di Caronte

Ho trovato il mio gioco ignorante e rilassante: Assassin Creed
    Ce l'avevo da qualche parte, adesso vedrò di portarlo avanti, ho già capito che è la cosa migliore quando non si vuole fare altro che premere tre tasti al massimo

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

è la stessa filosofia con cui lo sto portando avanti io, un pezzo per volta senza fretta

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio

Non ho ancora trovato la forza(non aver mai giocato un final fantasy aiuterebbe).
    Tra i caricamenti e i salvataggi mette alla prova il Giobbe che è in me.
    Se lo installi su Hard Disk, Lost Odyssey, i caricamenti si riducono di moooooooolto, provare per credere

ma quanto occupa un gioco come lost odyssey rispetto alla capienza dell'hard disk?
    Come si fa a installare? Ma ovviamente necessiti del disco per giocare no? Vabbè si immagino di si.

CMq sia ma il gamestop è chiuso il lunedì mattina!? Sono sceso da casa prima con fear, double agent, prey e tomb raider legend appresso per cambiarli con 4 titolazzi e ho trovato chiuso ufff...nel pomeriggio apre?

akrilico
    ospite

immagino tu abbia già provato a guardare sul loro sito, vero?

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma quanto occupa un gioco come lost odyssey rispetto alla capienza dell'hard disk?
    Come si fa a installare? Ma ovviamente necessiti del disco per giocare no? Vabbè si immagino di si.

CMq sia ma il gamestop è chiuso il lunedì mattina!? Sono sceso da casa prima con fear, double agent, prey e tomb raider legend appresso per cambiarli con 4 titolazzi e ho trovato chiuso ufff...nel pomeriggio apre?
    installi un disco per volta a seconda di dove sei arrivato (semplicemente copia l'immagine su hard disk), ovviamente serve il disco nel lettore però è più veloce e silenzione

si ma come faccio, cioè cosa devo premere e dove devo andare una vola infilato il disco? (grazie!!)

Il Nonno L'avatar di cardo

Di quei 4 titoli per l'1x1 non ne va bene nemmeno mezzo eh

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Di quei 4 titoli per l'1x1 non ne va bene nemmeno mezzo eh
    Ah no?
    Ma tu perchè hai una lista di quelli validi?

Si, Lost Odyssey va giocato da installato, migliora parecchio, io i caricamenti non li ho sofferti minimamente.
    Bah, sta storia dei salvataggi distanti, sinceramente, non mi ha particolarmente colpito(non è che son tutti distanti, solo alcuni), fastidioso di sicuro, ma molti jrpg sono così(pure Final Fantasy era così). Alla fine, i jrpg richiedono molto tempo, quindi bisogna partire dal presupposto che non puoi giocarci 10 minuti e via(sempre che non si voglia farmare). Insomma, non lo vedo un motivo così drastico.

Absint, il gioco è molto classico, combattimenti ad incontri casuali, a turni, alla FF per intenderci. Musiche di Nobuo Uematsu(sempre di Final Fantasy), trama interessante, farming al livello non obbligatorio, gameplay classico ma che funziona egregiamente ed ha le sue peculiarità.
    Durata sulle 45-50 ore circa, senza farti tutte le side quests del disco 4, invece se vuoi fartele, arrivi sulle 80 anche.
    La difficoltà, se non conti le sidequests, non è difficile, alcuni boss possono darti del filo da torcere, ma in generale riesci a fare tutto fluidamente(anche perchè, come ho già detto prima, il farming è quasi inesistente, a volte incontri dei cap per livello, fissi, fino a quando non passi alla zona successiva). Le sidequests, invece, pongono delle belle sfide(soprattutto l'arena, ed alcuni boss).
    Personalmente, mi è piaciuto abbastanza, non da rifarmelo, però me lo son goduto

CX3200
    ospite

si ma come faccio, cioè cosa devo premere e dove devo andare una vola infilato il disco? (grazie!!)

per installare un gioco è semplice

vai in elenco giochi, selezioni il gioco (che ovviamente avrai messo nel lettore ) e ti si apre una finestrella con varie possibilità, giocare, installare il gioco e qualcos'latro che non ricordo

selezioni installa e parte l'istallazione, il tempo va dai 5 a i 10 minuti (a seconda dello spazio)

una volta installato non devi fare niente, fai partire il gioco normalmente e lui te lo carica dal hd

l'istallazione vale solo per non sentire il tornado/lettore poi naturalmente ci quadagni in velocità di caricamenti e poi è comodo per controllare i giochi usati (se l'istallazione fallisce è graffiato e lo riporti subito indietro )

ps: per pter installare il gioco devi avere, ovviamente, un hd e l'ultimo aggiornamento di firmware

La Borga L'avatar di V4n0

Questo lost odissey mi intriga, ti va di parlarmene meglio?

Un giudizio più particolareggiato, che forse me l'accatto pure io ma vorrei capire tipo il combattimento come funziona, il tipo di trama, la durata ecc..

Grazie mille ovviamente!!
    Se hai una ps2 prenditi Persona 4 che dà la la m3rda a qualsiasi jrpg next gen (a parte valkiria chronicles).

ok allora a questo punto penso che invece di mollare 70 euro o quant'è, 60, 50, per street fighter 4, punto su lost odyssey e pgr4, secondo voi con 50 euro li prendo tutti e due?

Parlando dei giochi da scambiare, ribadisco, se qualcuno ha tipo una lista e sa dirmi qualcosa dei giochi che accettano alla grande.

Cmq perchè il commesso ha detto: "pure un padrino I accettiamo"?
    mica è uscito più tardi di fear, double agent, legend e prey...oppure si?

edit: persona 4 a quanto si trova?

La Borga L'avatar di V4n0

pagato 25 euro e li vale tutti.

Crysis85
    ospite

ok allora a questo punto penso che invece di mollare 70 euro o quant'è, 60, 50, per street fighter 4, punto su lost odyssey e pgr4, secondo voi con 50 euro li prendo tutti e due?

Parlando dei giochi da scambiare, ribadisco, se qualcuno ha tipo una lista e sa dirmi qualcosa dei giochi che accettano alla grande.

Cmq perchè il commesso ha detto: "pure un padrino I accettiamo"?
    mica è uscito più tardi di fear, double agent, legend e prey...oppure si?

edit: persona 4 a quanto si trova?
    Se li pii in inghilterra non dico che spendi la metà, ma quasi

ok mo vedrò

Dovrò metterci anch'io le mani su sto persona 4...però un po' mi frena il fatto di trovarmi davanti l'ennesimo farming game puro targato atlus. Non che odi a priori il farming, però quando è agli stadi di "rifatti lo stesso corridoio di mostri, per 3 ore, per vederti un +2 nelle stats..." allora io lo mollo lì il gioco(cosa successa con lucifer's call).
    Se mi dite che P4 non è così, mi tranquillizzate, sennò a sto punto, continuo i miei vecchi giochi atlus, che tanto li ho già lì

no farming via via!

Alla fine oggi ho comprato pgr4 e dead space, 50 euro in tutto, mi va bene!

Domani li attacco

akrilico
    ospite

lo sai vero che dead space per pc si trova a 10 euro nuovo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 294 di 1050 PrimaPrima ... 144284292293294295296304444794 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato