Oddio arrivare a prendere dei racconti perchè lo dice Hellvis ora mi sembra un po esagerato, però ci si può dare una chance![]()
Oddio arrivare a prendere dei racconti perchè lo dice Hellvis ora mi sembra un po esagerato, però ci si può dare una chance![]()
no![]()
Ma per niente![]()
cani
sto leggendo lotta di classe e la pecora nera di ascanio celestini. entrambe interessanti.
Nella pecora nera c'è anche Pancotti Maurizio![]()
Sono rimasto completamente a secco (sto aspettando parecchia roba da ibs ma ci vorranno ancora due/tre giorni), così ho preso in mano I promessi sposi![]()
Ultima modifica di Opossum; 10-05-09 alle 09:58:25
Buon per te...dove sei arrivato?
Io ho dei vuoti assurdi, tipo dopo che lei viene rapita, o dopo la peste![]()
finito il primo drive-in e iniziato il secondo.
Il primo non mi ha detto molto, devo essere sincero. Lans scrive benissimo, il libro ti acchiappa però i personaggi non mi hanno detto molto e la storia sembra proprio quella di un film di serie b.
Il secondo mi sembra meglio
Vabbè ho capito che dopo questa verrò bannato alla velocità della luce![]()
non sei l'unico a pensarla cosi'cioè, per me il 1° è inarrivabile, e questo libro, semmai, scimmiotta un film di serie B
...ma anche altri a cui l'ho regalato ( uno del forum
..Bambino, ad esempio ) la pensano come te.
Intanto procedo malavoglia col Club Dumas..sarà il retaggio dei Winshaw![]()
Mi dispiace che non ti piaccia il club dumas, le parti non esoteriche a me erano piaciute un sacco, compresi i riferimenti ai 3 moschettieri.non sei l'unico a pensarla cosi'cioè, per me il 1° è inarrivabile, e questo libro, semmai, scimmiotta un film di serie B
...ma anche altri a cui l'ho regalato ( uno del forum
..Bambino, ad esempio ) la pensano come te.
Intanto procedo malavoglia col Club Dumas..sarà il retaggio dei Winshaw
Il club dumas...
Mi interessa, ma in questo periodo non vi ho seguito molto.
Intanto ieri sera finalmente ho chiuso "A me le guardie!", bellissimo ma per sua sfortuna capitato in un periodo sbagliato, ci ho dedicato pochissima attenzione. Di sicuro però di Pratchett continuerò a leggere molta roba, il prossimo in ordine quale è?
Iniziato ieri sera "Soffocare", anche perché ho sentito che sta per uscire il film e non voglio rifare come per "Fight club", voglio vedere il film conoscendo già il libro!![]()
i vunnerabiliuna su un milione
stamattina non c'avessi i soliti 15€ di fumetti da spendere andrei a vedere se trovo uno tra Eric e Maledette piramidi, che non si può stare più di 2 mesi senza zio pratchy![]()
Soffocare
Pratchett: se li devi leggere in ordine...già hai sbagliato
Il primo è "Il colore della magia".
Mentre il 2° della "mineserie" delle Guardie e :"Uomini d'arme".
Soffocare già inizia bene, mi sta pigliando, e lo stile di Palahniuk è sempre quello.
Ma di Pratchett non avevate detto che c'erano due cicli distinti, quello delle guardie e l'altro che non ricordo? io ho iniziato con questo perché mi era capitato per le mani!![]()
Massì sono ambientati entrambe nel mondo disco ma sono due saghe slegate tra loro, non cambia nulla se inizi dalle guardie