dopo per fake usa tutti personaggi di gurre lagann mi raccomando![]()
dopo per fake usa tutti personaggi di gurre lagann mi raccomando![]()
Guarda che figo che sono
Spoiler:![]()
Just as planned...
Il pizzetto è per darti un aria più cattiva?![]()
io non mi faccio la barba da 1 mese. quasi quasi faccio la pazzia, via baffi e mento, basettone alla wolverine![]()
Io ho la barba sia per pigrizia sia per nascondere la faccia![]()
io pizzetto a manetta![]()
pics of GTFO a tutti quanti![]()
ragazzi tenete a bada Nevade e avvisate Lully che l'anno prossimo il titolo si Miss Strega non sarà facile mantenerselo se non si darà da fare... altre raggassuole ci raggiungono nel gruppetto snob della combriccola!
date tutti il benvenutA a Ladyanne!!!
dalla 1a eccovi la sua scheda
Originariamente Scritto da ladyanne
Nome Francesca
Genere preferito Ne ho molti: romanzo storico, intimista, drammatico...
Autore preferito Idem. Per citarne alcuni: Gabriel Garcia Marquez, William Shakespeare, Isabel Allende (la prima Isabel Allende), Stefano Benni, Daniel Pennac, Moliere, Nick Hornby
Romanzo preferito "Cent'anni di solitudine"
Miglior serie o ciclo "Le cronache dei vampiri" di Anne Rice
Miglior personaggio Benjamin Malausséne
Libri letti (in media) in un mese 3/4
Casa editrice preferita Feltrinelli
Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggero'!) Moccia
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners La maggior parte dei libri brutti che ho letto, per fortuna, o li avevo presi in biblioteca o me li ero fatti prestare. Direi la parodia del "Signore degli Anelli". Come non ridere mai per pagine e pagine
Citazione preferita "(Ma perché è il più grave? Ti ripetono tutta la vita che dopo la morte andrai in un posto meraviglioso. E l'unico gesto che puoi fare per arrivarci un po' prima ti impedisce di andarci... Oh, capisco che è un po' come non voler fare la coda. Ma se qualcuno salta la coda in posta, gli altri borbottano. A volte protestano: "Scusi, sa, c'ero prima io". Non dicono: "Brucerai tra le fiamme dell'inferno per l'eternità". Sarebbe un pochino esagerato.)"
Nick Hornby, "Non buttiamoci giù"
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro[facce rite!] Oddio, non ho nessun ricordo particolare al proposito
Al massimo, ho fatto la solita figuruccia davanti ad altra gente del dire che il libro è di un autore invece che di un altro. E con la spocchia tipica di chi poi verrà denigrato XD
ci deve essere un errore..
tutto cio' non fa il paio con la vocina: "posso prendere la parola?"
ma se l'idea di postare le vostre foto vi piace tanto possiamo fare un topic ( come in TSM ) tipo l'album di famiglia?
io non è che c'abbia sto bel rapporto con le foto, si vede dalla qualità della macchinetta che c'ho in effetti![]()
Le mie stanno su faccialibro, se proprio ci tenete... e sono anch'io parecchio barbuto di questi tempi!
In ogni caso, benvenuta alla new entry combriccolese!
New entryBenvenuta! Ma posto più dell'altra new entry, io non l'ho ancora incrociata, colpa mia?
Foto...Chi vuole faccialibro!
Ora: palestra!
Dimenticavo: barba incoltama non per scelta mia, alla dolce metà piaccio così...
![]()
m'hanno dato del john lennon (quando c'avevo ancora abbastanza capelli), dell'elton john, del gesù cristo, ma mosé mi mancava
![]()
Per quanto mi riguarda: Lennon check (Sabato la ragazza di un mio amico mi ha chiesto di cantarle qualcosa dei beatles), Elton John e Gesù no, ma aggiungo Ricky Memphis![]()