Tutto il post è molto gurrenlagannè uscita l'ultima puntata della seconda stagione di The big bang theory
e dopo jackie brown, stasera, se mi riesce, vedo il film da cui è tratta la sign de Iggatto
dal momento che mi piacque molto "Dopo mezzanotte", precedente firma del nostro insigne felino, le aspettative sono alte![]()
e anche l'ultima di how i met your mother![]()
saro' costretto a segnalarti a me stesso e sguinzagliarti Nevade se non compili la scheda
..a proposito!
Ragazzi, lo sapete, io sono un po' la mamm... ehm il papà di questo forum.. sono molto in pensiero per quella pecorella nera che ultimamente non brucava piu' erba..ma fiorisolo la mancanza di internet a Frosinone ( e dintorni ) potrebbe tenerlo lontano da noi - forzatamente - cosi' allungo.. ma Sly posta
Neva!!!![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 12-05-09 alle 15:32:24
Link?
Comunque Sava ha ragione, chiudiamo il discorso e torniamo a parlare di tette, poppe e seni!
In before seno trigonometrico.(sono troppo ing.)
Nonostante il rischio spoiler, visto che sono alla fine della seconda stagione, non posso fare a meno di continuare a guardare questa foto, è troppo
Specie con lo Spietato, che non so perché mi fa troppo personaggio da Guida Galattica...![]()
Badi igegner Mus!
lei arriva tutto arzillo e pimpante mentre noi poveri studenti universitari ancora agli inizi siamo qua e sgobbiamo
![]()
TETTE![]()
( Neva... post dopo post mi riapproprio del mio thread
)
Aoh porco**** io sto a lavora mica a perde tempo come a voi...
neva c'è![]()
Ma il forum censura anche "cane" adesso?![]()
Non riesco a capire la divinità citata
PorcoFocs?
No, quello non lo censura
Porco****?
Ah, sì, era Sava![]()
vista l'ultima di bbt. bhof.
per fortuna che c'è Plants Vs Zombie![]()
Qualcuno in questa combriccola ha nascosto le sue doti musicali...![]()
Buonasera combriccola. Minchia, si è popolato l'ambiente in queste ore di assenza mia. Sono stanchino, ma tutto a posto qui
Benvenute alla badante di area mod e alla sedda
E come per la sorella di Ragna: pics.
che bello limonarsiComunque non sottovalutate anche un qualsiasi bimbominchia che trova divertente tutto questo e ha tempo di crearsi dei fake fino alle 16, momento in cui finisce l'ora del silenzio e può scendere in cortile a sporcarsi la bocca di gelato.
Lo leggo in spagnolo perchè sto vivendo a Barcellona e compro libri qui, così practico
Questa è una combriccolina simpatica, c'è qualcuno che conoscoe vi limono duro in segno di stima
![]()
PM ... ma puoi pure postarla qui ( poi ci penso io a riportarla in prima )![]()
Nik stevegeta o caska
Nome stefano
Genere preferito classici del '900 direi
Autore preferito Pessoa, Bukowski,Marquez, Benni, Sartre,Mann, e mille altri
Romanzo preferito "La nausea" "Antologia di spoon river"
Miglior serie o ciclo direi Asimov e "alla ricerca del tempo perduto", vista la lunghezza nn posso dire che è un libro
Miglior personaggiouhm, quelli di Ammaniti o Bukowski direi...
Libri letti ( in media ) in un mese mediamente direi 4-6
Casa editrice preferita boh, nn mi piace mondadori
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Moccia?
[b] I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners[/b ] Non avendo mai comrpato moccia dire che nn ho mai speso male i miei soldi
Citazione preferita "L'inferno sono gli altri. da "A Porte Chiuse" di Sartre
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro
uhm nn mi viene in mente nulla :(