Spoiler:
![]()
Spoiler:![]()
![]()
Io metterei anche la faccia del Bisho al posto di quella di Allegretto![]()
Vedo che gaul è passato da copypastare intere pagine di kotaku a copypastare solo le immagini. E' un progresso.
io stasera scarico left 4 dead....mi sa pero' che non riesco a finire di buttarlo giu' prima delle 11 :(
ps: notare la faccina triste, il mondo si sposta tutto su faccine super evolute ed io mi ributto sul minimal...sono troppo pro!!!!
marò giornata intensa in ufficio e subito dopo dal dentista, sono tornato ora dopo extreme pain
mannaggia al santissimo becero sono incazzato come una belva, muoia bill gates con tutti i fanboy 360, bishop rulez
pott allora vieni al raduno, si? nun me mollà sola che qua ho capito che mi tocca salire da solo![]()
ma meglio, il doom viene sicuro...senza le martellate in testa di quel violento del gaul non può andare avantimarò giornata intensa in ufficio e subito dopo dal dentista, sono tornato ora dopo extreme pain
mannaggia al santissimo becero sono incazzato come una belva, muoia bill gates con tutti i fanboy 360, bishop rulez
pott allora vieni al raduno, si? nun me mollà sola che qua ho capito che mi tocca salire da solo
oggi non ho guardato quale domenica sono di turno, domani me lo devo ricordare!!!
leggo dal nuovo numero di gameinformer a cui sono abbonato mio malgrado che stò video game party nerd 120% si tiene 6/7 giugno, ma alla fine è solo una scusa per ritrovarci, io sono attratto dall'erba barely legal del vicino di gaul![]()
quel sabato lavorerei ma penso di trovare qualcuno che faccia a cambio di turno...spero che la domenica non sia proprio quella "out"...e sarebbe una sfiga unica perche' si fanno due domeniche l'anno a testa!!!!!!!!
ho contatti ovunque
poi non ho detto nulla, sei tu che intendi male![]()
C'è poco da intendere, sei stato piuttosto chiaro![]()
dici? scrivendo quel nome su google appaiono solo foto di felini, non so cosa tu abbia intuito, mi spiace![]()
un gioco del wii che aspetto
uhm...non ha l'online, nemmeno il ranking, considerando che il multi in locale c'è già è un peccato, sarebbe stato divertente. Ma lo voglio ugualmente.
finito dynasty warriors strikeforce su psp, compresi i capito "undoable solo" come dicevano su gamefaqs le prime volte che ci provavano e tornavano a casa con la coda tra le gambe
Ora che ho sbloccato Lu Bu lo maxo a dovere e gioco online![]()
lost è tornato veramente fico
il doom ti fa compagnia al 100%marò giornata intensa in ufficio e subito dopo dal dentista, sono tornato ora dopo extreme pain
pott allora vieni al raduno, si? nun me mollà sola che qua ho capito che mi tocca salire da solo