Tu sei sospetto bolscevico e quindi soggetto a doppio controllo segreto![]()
Tu sei sospetto bolscevico e quindi soggetto a doppio controllo segreto![]()
Ma vi sarei anche utile per le missioni d'infiltrazione in territorio nemico!![]()
muoio![]()
hahahaha
Boyakki l'ho trovato sempre molto di destra. Un genio futurista, oserei direVisto l'outpot after '43 ci stanno anche bene il trio demente degli yattaman![]()
![]()
Son sempre stato piuttosto sfigato coi cartoni animati tutti i miei preferiti sono stati censurati e mai ritrasmessi causa polemiche, Gundam e Rocky Joe su tutti.
Il secondo ha segnato un esistenza mortacci sua![]()
Gundam era stato trasmesso in forma pirata, praticamente
Rocky Joe ricordo che lo guardavo insieme a mio papà.
Anni dopo siamo passati a Ken il guerriero![]()
Battuta cattiva et inappropriata:Anni dopo siamo passati a Ken il guerriero![]()
Spoiler:E' da lì che avete preso spunto per la politica sull'immigrazione?![]()
Non capisco, non si parla di immigrazione in Kenshiro![]()
Beh, hai presente quando la comunità punk tentava di integrarsi con la comunità di contadinozzi timorosi?![]()
Glielo avevano detto di non organizzare il g8 alla Croce del Sud.
Mah, io la vedo più come uno scontro noglobal/gente apposto![]()
Perchè in ogni episodio ci sono i punk che menano/schiavizzano/affogano/ustionano/sodimizzano i villici.
Poi però arriva Kenshiro e stupidamente se la prende coi punk. Non capisce, da bruto protofascista qual è, che i punk non lo fanno per cattiveria, ma perchè fa parte della loro kultura![]()
te pensa se invece di quei due ti fossero piaciuti dolce remì o bia la sfida della magia.
e te pensa se uno di quelli ti avesse segnato l'esistenza![]()
Ergo, tutte quelle storie per un piccione e non dici niente ai quei biechi genocidi che di là complottano per sterminare intere famigliUole di farfalle della pasta?
Ma insomma, un po' di spirito animalista, perdiana![]()
Moloch ma che hai fatto a BRG?
Io?![]()
Si tu![]()
Ah, quello
Ho effettuato un necromancing tattico e se l'è presa![]()