+ Rispondi alla Discussione
Pag 1073 di 4976 PrimaPrima ... 573923106310711072107310741075108312231573 ... UltimaUltima
Risultati da 26,801 a 26,825 di 124390
    Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ole, Nevade, me stesso... ci converrebbe far passare più via possibile le ultime pagine di post, perchè mi sono reso conto che abbiamo fatto tutti e 3 un errore da niubbi riguardo a Spore

coffcoffèdiwrightnondimoulyneauxcoffcoffcoff.
    che errore?

non ho speso inutilmente i miei soldi?!?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Anche se le battaglie più epiche sono state per creare il disco d'avvio perfetto per Ultima VII e Ultima VII - Serpent's Isle.
    Fottuto Lord British
    Ti giuro che ieri mi era tornato in mente ultima VII, che non ho mai potuto giocare perchè l'avevo incluso nel pacco di giochi allegato al set lettore cd + soundblaster 16 che presi all'epoca, assieme ad altri gioconi come space hulk, ultima underworld e seven cities of gold. Il problema è che non essendoci dentro la MAPPA ma solo il manuale, non potevo rispondere alla domanda di copy protection per uscire dalla città iniziale...
    Quasi quasi mi procuro Exult e lo provo ora.

Animatrice L'avatar di Lull@by

oggi le applicazioni di FB vanno tutte da schifo

Olengard
    ospite

Ti giuro che ieri mi era tornato in mente ultima VII, che non ho mai potuto giocare perchè l'avevo incluso nel pacco di giochi allegato al set lettore cd + soundblaster 16 che presi all'epoca, assieme ad altri gioconi come space hulk, ultima underworld e seven cities of gold. Il problema è che non essendoci dentro la MAPPA ma solo il manuale, non potevo rispondere alla domanda di copy protection per uscire dalla città iniziale...
    Quasi quasi mi procuro Exult e lo provo ora.
    Devi.
    *Il* gioco di ruolo, altro che Bioware
    Ogni tanto ancora mi rimetto su Exult e lo ricomincio
    Che gioco the wire

Il Somax
    ospite

Devi.
    Che gioco the wire
    Rimpiango sempre di non aver potuto giocarlo in toto. Però ho giocato all'epoca sia il 6 che l'8, e un paio di spinoff come "savage world" e quello futuristico che non ricordo

Mus
    ospite

Devi.
    Che gioco the wire
    Che è Exult? A Ultima non ho mai giocato, non so perché, mi è passato a fianco senza che me ne accorgessi, non ero un vero videogiocatore all'epoca...

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Che è Exult? A Ultima non ho mai giocato, non so perché, mi è passato a fianco senza che me ne accorgessi, non ero un vero videogiocatore all'epoca...
    Una sorta di dosbox o di scummvm fatto apposta per ultima7 e forse 8...

Mus
    ospite

Una sorta di dosbox o di scummvm fatto apposta per ultima7 e forse 8...
    Ma è tutto free e alla luce del sole?

No perché poter provare questo famoso ultima forse potrebbe interessarmi...

Olengard
    ospite

Forse perché se all'epoca io facevo le medie tu eri alle elementari
    Exult è un programmillo meraviglioso che rende Ultima VII compatibile con i computer recenti, aggiustando anche la risoluzione e rendendolo più gradevole alla vista (anche se allo stesso tempo allarga notevolmente l'area di visuale )

Grafica ancora gradevole, con un finto 3d che tutto sommato regge la prova del tempo, atmosfera irraggiungibile, trama clamorosa, mille sotto-quest, un party di personaggi che si ricordano con affetto (Iolo Shamino Dupre ), una libertà di fare cose non totale ma mooooolto ampia (per dire, puoi farti assumere dal fornaio e fare il pane per tirare su due soldi )

Insomma, un gioco the wire

Olengard
    ospite

Ma è tutto free e alla luce del sole?

O meglio, Origin/EA non lo supporta ufficialmente, ma non ha mai neanche detto nulla in contrario, e i ragazzi del team dicono che hanno ricevuto i complimenti anche di Garriott e altri ex-Origin.

Ovviamente è tutto alla luce del sole se tu usi la tua copia di Ultima VII che sicuramente possiedi legalmente

Toh: http://exult.sourceforge.net/index.php
    Ultima modifica di Olengard; 13-05-09 alle 10:22:25

Il Somax
    ospite

E io HO una copia di Ultima VII. Uffa, perchè sono in università?

La Borga L'avatar di Cily

'giorno.

Maledetti, ora mi avete messo voglia di guardare anche Boston Legal...come se non ne avessi già abbastanza da vedere

Mus
    ospite

Quoto Cily, ora ho voglia di giocare a Ultima VII e guardare boston legal...

Ho scoperto che scrivere un curriculum è più difficile che prendere la laurea, non so davvero che pesci pigliare nabbo come sono!

Olengard
    ospite

Mbof, basta che in fondo metti che conosci il tester spietato e le porte del mondo del lavoro ti si apriranno

dum dum dum dum dum dududuum dum dum dum du...

Mus
    ospite

Mbof, basta che in fondo metti che conosci il tester spietato e le porte del mondo del lavoro ti si apriranno

Ma che mi rido, che sono in panne...

Il Somax
    ospite

Ma la finiamo con sto dum dum dudududm dudududm che ogni volta che lo leggo mi viene da pensare a keyboard cat e mi rotolo dal ridere in università?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    che errore?

non ho speso inutilmente i miei soldi?!?
    No beh, i soldi li hai spesi inutilmente comunque
    Beh, magari ti piace

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

cross posting da un thread nel quale mi stanno lullando di brutto

Epic Fail.

C'è un motivo per cui scrivo dall'ufficio il mattino dopo...
    Avvio il test sotto sforzo dell'alimentatore e vado al cesso con wolverine.
    Rientro in camera e il pc è spento e l'ambiente è invaso da un puzzo allucinante di circuito bruciato.

Provo a riaccendere ma ovviamente non parte niente
    Stacco la corrente e gliela ridò.

scoppio gigantesco dietro l'alimentatore.

Mi sa che abbiamo un problema Huston...

Il Somax
    ospite

Antares
    ospite

Se guardate Boston Legal è cosa buona e giusta

The Puppet Master
    ospite

La Borga L'avatar di Seddith

No ragazzi vi prego, My blueberry nights no. Ci ero andata con tutto l'affetto che nutro per Norah e con grandi aspettative di qualcosa di romantico senza troppo miele o clichè.. sono uscita dal cinema con un film scritto da David Lynch sotto droghe pesanti, dopo un'operazione a casa blanca e un trapianto di emisfero sinistro. :tickall'occhio:

Ora vi posto la scheda, siete troppo esigenti, che snobS

IL GATTO è MERAVILLLLLIOSO

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    Un film scritto da David Lynch sotto droghe pesanti, dopo un'operazione a casa blanca e un trapianto di emisfero sinistro. :tickall'occhio:
    Nevade amerebbe alla follia un film con questi presupposti

ok allora scartate le notti mirtillose mi faccio prestare Hong Kong Express, 2046 me l'hanno già prestato

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seddith Visualizza Messaggio
    No ragazzi vi prego, My blueberry nights no. Ci ero andata con tutto l'affetto che nutro per Norah e con grandi aspettative di qualcosa di romantico senza troppo miele o clichè.. sono uscita dal cinema con un film scritto da David Lynch sotto droghe pesanti, dopo un'operazione a casa blanca e un trapianto di emisfero sinistro. :tickall'occhio:

Un'immagine più chiara non poteva essere data, di sicuro non è un film per me...

La Borga L'avatar di Seddith

Nick Seddith

Nome Silvia

Genere preferito Classici, Catastrofi descritte minuziosamente, fiabe "amare"

Autore preferito Pennac, King, Shakespeare, Bulgakov, Dahl, Carroll, Terzani

Romanzo preferito "Cuore di cane" "L'ombra dello Scorpione""Sogno di una notte di mezza estate" "Un altro giro di giostra"

Miglior serie o ciclo Da piccina ho adorato i due libri di Alice, minimini serie, me la passate?

Miglior personaggio ho un debole per Nick, il ragazzo sordomuto nell'Ombra delo Scorpione o la bellissima e veramente sincera Volpe () nel Piccolo Principe. Purtroppo questo libro è diventato il simbolo della gggiovane che cioè ha una sensibbilità oh troppo bbbello sto libro, quindi m'è venuta l'ansia solo a nominarlo.

Libri letti ( in media ) in un mese mediamente uno, purtroppo la media si abbassa a causa del periodo esami :(

Casa editrice preferita la Salani, sempre per ricordi di giovinezza

Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Kinsella o Moccia o quella roba lì, che palle.

I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners la tessera dell'euroclub, che fa molto anni 90.

Citazione preferita Ce ne sarebbero milioni ma "Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poiché le parole le immiseriscono – le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori." Lo so, mi odierete, ma io adoro Stephen King.

La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro

Niente di strano, al massimo son stata due giorni triste perchè l'avevo finito O ha dato una spinta in più alla mia vita in momenti particolari. Cose normali, per i libri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1073 di 4976 PrimaPrima ... 573923106310711072107310741075108312231573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato