sabato, inizialmente contrariato ed insoddisfatto dall'acquisto dell'ultimo album dei depeche, mi sono comprato l'ultimo album dei royksopp![]()
sabato, inizialmente contrariato ed insoddisfatto dall'acquisto dell'ultimo album dei depeche, mi sono comprato l'ultimo album dei royksopp![]()
Ieri altri acquisti in saldo:
-Kaan: Barbarian's Blade (PS2)
-Dragons Lair 3D (PS2)
-Splinter Cell Pandora Tomorrow (GBA)
presa ps3 80gb con killzone e fifa09 + cavo hdmi
presi:
12 mesi di live 29 euro
4200 punti 25 euro
Pes 2009 15 euro
Manhunt (Ps2) 5 euro
Preso Mass EffectProvato e mi sembra davvero, davvero bello!
Concordo, anch'io l'ho preso settimana scorsa e l'ho provato solo 15 minuti e mi é sembrato veramente bellerrimo
Quasi quasi vado a ripescare il topic dedicato e mi leggo un po' le impressioni di chi lo ha giocato![]()
Ne ho approfittato di un'offerta da Trony, 25 euro e passa il dolore. C'era anche Sacred Gold a 7,90 e stavo per cadere in tentazione
Devo resistere alla malakyanite![]()
pes 2009![]()
purtroppo pure per me i saturn sono scomodi, qua a milano è fuori dal circuito metro, quindi o tram (ma nemmeno morto) o macchina (anche peggio visto che è un centro commerciale senza parcheggio)
Si ma nei dintorni di milano ce ne sono 4!!!![]()
Qua da Modena i più vicini sono Milano o Venezia!![]()
ce ne è uno al cerrefour di carugate, a due passi dall'autostrada e tangenziale, ampio parcheggio e c'è pure un gamestop![]()
Presa in edicola la rivista per videogiochi più brutta che abbia mai letto. Ho ancora paura![]()
E' colpa mia...non dovevo prendere una rivista only ps3![]()