http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=193965
Segnalo questo importantissimo appuntamento![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=193965
Segnalo questo importantissimo appuntamento![]()
se vabbeh, per quei due? quoto Necro![]()
se non fossi terrone verrei
uh che fissa mi è arrivato un nuovo monologo di Bill Hicks ()
Ultima modifica di The Puppet Master; 13-05-09 alle 19:16:30
Ma dai, vieni, tanto dura due giorni, puoi partire al mattino, spaccarti come tutti il sabato sera e poi risvegliarti più o meno giusto in tempo per tornare indietro alla domenica![]()
ommioddio ronaldo
di chi è il batacchio?![]()
Uhm, il foro è tornato?![]()
Benvenuti a Stefanoe Silvia (Sava, aggiorna il titolo del topic!)
Ma ho cercato ovunque il commento di Nevade a voi apete quale evento... non ho trovato niente io, o ha esultato in solitaria?
In sti giorni o lavora o non ha voglia di postare qui, che lo vedo poco
Ha ragione chi diceva della puntata di Lupin in cui Zenigata non sa più che fare nella sua vita dopo averlo catturato![]()
HAHAHAHHAHHAHHAHAHHAAAAAAAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAAAAA AAHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHHHAHHAHAHAHHAAAAAAAAAA AAAAAAAAHAHAHAH
hahahhah
oddio tra fox, kepper, il gatto, ronaldo, il raffo, tutto insieme credo che riderò tutta la notte, anche nel sonno
p.s. testa di cane è nella mia lista dei next, seddith è la prima volta che sento qualcun'altro che l'ha letto![]()
Ho messo il keyboard cat sul cellulare![]()
Ah, pensavo fossi andato a dormire![]()
no m'è miseramente crashato e mo resta fermo a connecting![]()
Mail mandata, comunque.
grazie tante![]()
comunque mammamia che mattonata nei coglioni che è alla ricerca della felicità.
Verso le 11 è arrivata mamma nella stanzetta e mi fa "i m'n aggia vist e film depriment, ma chist maronna mia è nu guaio! a stu povr ddio nunn'e va bona un! nun c'a faccio, m'vac a cuccà, riman a matin famm sapé si a fin s spar o no"
Traduzione:
Spoiler:invero di film deprimenti ne ho visti a iosa, ma questo alla ricerca della felicità li batte tutti. a questo povero uomo non ne va bene una! non ce la faccio a continuare la visione, vado a dormire, fammi sapere poi domani mattina se il signor smith alla fine deciderà di por fine alle sue sofferenze compiendo l'insano gesto
la mamma di michele![]()