Vado a dormire, addio![]()
Vado a dormire, addio![]()
A me testa di cane ha commosso tantissimo, ma io sono una donna non faccio testo. Oppure lo faccio, visto che sembro un uomo
Qui Barcellona è in delirio, abbiamo vinto la coppa del re, stasera non si dorme meglio chiamare rinforzi :ammicc: :ammicc:
ah no scusate, questa è book machine, allora meglio scegliere un buon libro da leggere![]()
![]()
Michè![]()
ma LOLcomunque mammamia che mattonata nei coglioni che è alla ricerca della felicità.
Verso le 11 è arrivata mamma nella stanzetta e mi fa "i m'n aggia vist e film depriment, ma chist maronna mia è nu guaio! a stu povr ddio nunn'e va bona un! nun c'a faccio, m'vac a cuccà, riman a matin famm sapé si a fin s spar o no"
Traduzione:
Spoiler:invero di film deprimenti ne ho visti a iosa, ma questo alla ricerca della felicità li batte tutti. a questo povero uomo non ne va bene una! non ce la faccio a continuare la visione, vado a dormire, fammi sapere poi domani mattina se il signor smith alla fine deciderà di por fine alle sue sofferenze compiendo l'insano gesto
cmq visto anche io, e devo dire che pur essendo di muccino questo è un bel film... che sappia usar la macchina da presa era noto, mettendoci attori americani e una sceneggiatura decente, diventan belli i suoi film![]()
buongiorno a tuttivi sono mancato un pò?
hai da vedè![]()
'rno a tutti
che giornata dem*****
Riecco il serverVediamo se wolfgang ha fatto un bel lavoro
![]()
Wolfgang!![]()
lieve down![]()
buongiuornuo![]()
uh, ho trovato i sub, stasera se mi riesce inizio the wire![]()
uh, prima serie in ita? tienili a portata di mano che me li devi passare![]()
ho trovato i sub di tutte le serie, i sub delle prime due non si trovavano più essendo la serie licenziata in italia, stranamente li hanno riuppati
quando vuoi trillami
Oh, rieccolo...ciao belli
Ultima modifica di The Puppet Master; 14-05-09 alle 14:31:05
Ho visto il season finale di Lost.
FFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
http://www.youtube.com/watch?v=J---aiyznGQ
io ho finito la terza season e mi appresto voracemente alla conclusione..
somacs mandi anche a me per favore la musichetta del keyboard cat?![]()
approposito di lost vi invito tutti ad andare a fare una lettura veloce del topic delle votazioni per il nuovo animatore che è![]()
Non è rotfl, è fail![]()
è+
.
qualcuno ha un rotfl gonfio di mazzate da prestarmi?