Another satisfeid customer (cit.)
Another satisfeid customer (cit.)
No vabbè, sono dei geni. Io non ho parole. Fantastico.
GENI! STRAMALEDETTISSIMI FOTTUTI GENI!!!
G-E-N-I
porca miseria non potete immaginare quanto sto a ridere![]()
Interessanti anche i nuovi oggetti della spia (sto iniziando a farla proprio questi giorni) però mi ero affezionato all'idea dell'arco lo voglio
!
Edit: Sembra confermato che l'update conterrà tutte e due le classi link, sono senza parole, GG alla Valve.
Ultima modifica di Daled; 16-05-09 alle 01:25:09
Riguardo l'orologio che simula la morte credo che si sceglie quello o l'invisibilità. In tal caso richiederebbe una certa skill per farlo fruttare.
La cosa che mi garba meno è che dopo un paio di volte che simuli la morte tutto il team avversario sa che ci sarà una spia che indossa quell'oggetto.
Per il cloak infinito sarà una bella rottura per gli engi dato che non sarà più necessario stare vicino al dispenser. Un item utile per spie pazienti che attendono il momento giusto per fare MULTYKILL!!!
STUPENDI PERO'
Neliam, le armi base le cambiano ^^
Mi è venuto un dubbio...
Visto che il razorback sembra essere strano come unlock per un'arma, poichè non si usa ma si equipaggia e basta, che sia uno degli oggetti indossabili che la valve voleva introdurre tempo fa?
come per esempio l'afro del demoman....
Ovviamente se è vero il fatto che vogliono rilasciare tutti e due gli aggiornamenti
ah ah ah ah! Ma sono dei miti!
Ma l'orologio che simula la morte non è che funziona anche con il travestimento? Così è meno sospetto.
è che sono nabbo io, mi ero dimenticato che con il cambio di IP dovevo modificare alcune cose nella config di quel server per fare funzionare i plugin. Ora funziona di nuovo, grazie per avermelo segnalato
l'orologio della morte mi ricorda molto bugs bunny quando viene colpito e fa finta di morire
pure jim carrey in the mask![]()
Io per sicurezza ho gia' cominciato ad infierire sui cadaveri delle Spie![]()
mi pare giusto....per 3 settimane solo spie e cecchini nelle mappe....
...buona fortuna a tutti!![]()
questo vale con tutti tranne i piro!
It's Barbecue time!