ti manca poco
io mi sto guardando le ultime due serie di Scrubs![]()
ti manca poco
io mi sto guardando le ultime due serie di Scrubs![]()
Io la filmografia di moana
L'ultimo che ha fatto prima di morire č bellissimo:
Spoiler:Pompe funebri![]()
Ottimo volume, uno dei migliori nel suo genereDUBBI??????
Questa parola mi riporta alla mente un volumetto senza pretese di sole 1550 pagine allegato al noto settimanale di vita vissuta "La Mutanda sgommata".
Il libricino del noto dubbiologo Prof.Esimio Cav. Cogito ergo zum, dallo strano nome perche' di origine pancreatica, parlava di quello che si visualizza prepotentemente nella calotta del bue muschiato, imparentato con il Licaone dal cerume impiallicciato, alla vista di una qualsiasi cosa DUBBIOSA. Lo stesso procedimento prende forma a mo di sedimento tra le narici sino alla parete esagonale del cervello umano che davanti ad un punto interrogativo in Arial Black Magic puo' portare ad assumere un attegiamento DUBBIOSO che pero' da ricerche effettuate ultimamente non compare in presenta di TIMES NEW ROMAN o GOTHIC SCRIPTA MANENT.
Grazie,Grazie![]()
Il primo Tremors e' ottimo gli altri non si possono vedere, anzi si possono vedere ma senza troppe pretese.
Il pianeta delle scimmie la pentalogia, ha di buono i primi due, gli altri sono discreti, creano un po' di confusione pero'.
ethan mi spieghi come hai fatto a afre quel punteggione nel giochetto della geografia su feisbuc?
E Rossi sta sucando in motoGP
GODO
allora non solo io odio Rossi....
Rossi mi sta sul caxxo assai![]()
Forza Rossi!!!![]()
melandri
![]()
mi unisco agli anti-Rossi![]()
io odio rossi. Chi ha vinto oggi?
Ha vinto Lorenzo![]()
Jovanotti ha battuto Vasco?
![]()