caspita, la madre dello scout è sexy
vero![]()
quando lancia il sapper ho non so perchè ma mi è venuto in mente "non incrociare i flussi"![]()
Miglior "Meet the" senza dubbio!
Adesso non vedo l'ora che facciano quello del pyro!... ehm pardon, della pyro!![]()
Però un pochino mi dispiace per i blufiniscono sempre male
la faccia che fa lo scout guardando le foto di sua madre è fottutamente epica!!!!
![]()
non so se è sua madre, alla fine lo scout si rivela essere altro
EDIT
oscar alla spia rossa come miglior interpretazione
A me piace da morire la parte iniziale, fino quando non entrano nella stanza dell'intelligenceIl grosso
![]()
la spia è una spanna avanti perchè riesce ad instillare il dubbio, far diventare tker il soldier e far finta di non saper maneggiare un serramanico proprio per levare ogni sospetto.
phantastic.
si è fatto scovare con la madre dello scout cosi da non destare sospetti alla spia![]()
Bello ben realizzato fantastiche le scene di combattimento, sono davvero morto quando arriva il grosso XD
La faccia dello scout è epicaXD
Ultima modifica di Daniels; 17-05-09 alle 20:32:42
No, non dice questo.
In pratica la Spia blue stava dicendo:
"It could even be..." ma è stata stoppata con un colpo in testa dal soldier...la Spia scout completa la frase, "...right behind you"
"It could even be right behind you."
Il migliore sino ad ora, precedentemente era quello del Demoman.
Io sono curioso per quanto riguarda il medico![]()
Non è " red behind you"...
Heavy: "So, we still got problem..."
Soldier: "A big problem... alright, who's ready to go find this Spy?"
Spy: "Right behind you."
http://tf2wiki.net/wiki/Meet_the_Spy
friendly fire off omg!
ma certo che è la madre dello scout blu lo dice chiaramente la spia blu, il fatto che la spia rossa sia camuffata da scout blu non cambia di niente la situazione
spies sapping mah mother!
Le noteSono paranoici
Postato lo stesso video nella sezione del Clan....a saperlo lo postavo qui.....![]()
Comunque "c'est magnifiques"
Ultima modifica di Al88ex; 18-05-09 alle 00:49:30
ora vogliamo le foto della madre però!
in b4 la madre is a bloody spy!