Mushishi, Mononoke, Kaiba![]()
Mushishi, Mononoke, Kaiba![]()
Ormai la champions l'è aneta, come si direbbe qui dalle mie parti. Ma poco importa, siamo in Europa contro ogni previsione, tanto basta!me lo chiedevo che aveste fatto... cmq mi sa che con questa vi siete giocati definitivamente la champions... anche se spero sempre in un passo falso della fiorentina.
Il napoli...
però almeno se l'è giocata, anche se ha avuto una notevole sfortuna (e Cannavaro in campo)
Almeo il calcio giocato è andato bene: vittoria e doppietta personale, anche se giocare ue ore e un quarto sotto il sole mi ha fritto totalmente
Roger Federer
Ben tornato nevade!![]()
toh, è tornato il figliol prodigo, uccidete il vitello grasso
(nel mio periodo cattolico, quando avevo 7-8 anni, in chiesa facevano una messa con le letture fatte dai bambini. a me toccò la parabola del figliol prodigo, lo chiamai per tuttto il tempo il figlio prodigio)
Io da piccolo una volta leggendo una lettura non riuscivo a restare serio mentre si parlava del profeta Acaztoh, è tornato il figliol prodigo, uccidete il vitello grasso
(nel mio periodo cattolico, quando avevo 7-8 anni, in chiesa facevano una messa con le letture fatte dai bambini. a me toccò la parabola del figliol prodigo, lo chiamai per tuttto il tempo il figlio prodigio)
![]()
bentornato nevy![]()
Oh Nevade, scioperato, era ora ti facessi vedere![]()
Son tornato da 10 minuti e già mi sono reso conto dell'estrema nabbezza del suddetto Ken Shabby
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 17-05-09 alle 20:55:12
eccomi qua, papparapà![]()
a Siena stanno troppo avanti, c'hanno degli specchi che ti riflettono per come dovresti essere così tu non devi fare altro che copiare![]()
son stato alla mostra "arte genio e follia", notevole.
poi ieri siamo stati sorpresi dalla mille miglia in piazza del campo, ho fotografato tutte le vetture anche Cultard e Häkkinen![]()
Ma non si era scoperto nelle indagini su qualche scandalo doping spagnolo che pareva essere coinvolto anche "un giovane tennista emergente molto fisico"?
Comunque Roger ha 10 volte la sua classe, è troppo uber!
'notte a tutti!
PS: ben tornato sly!(tutti salutano neva, e nessuno si caga l'altro, poraccio!
)
E oggi ha giocato concentrato ma sciolto, con smorzate e discese a rete che l'altro si sogna
Al Roland Garros perderà malamente
"l'altro"PS: ben tornato sly!(tutti salutano neva, e nessuno si caga l'altro, poraccio!
)
![]()
SPY SAPPED MAH SENTRY.
![]()
buongiorno a tutti
che mi raccontate che è qualche giorno che manco?![]()
Buongiorno a tutti!
assolutamente sì, solo che non è mai uscito il suo nome. Per me visto il suo fisico ipertrofico, sembra disegnato da Rob Liefield, qualche sospetto c'è
E' forte, ma è fin troppo svizzero. Rimpiango i duelli tra Pete e AndrèComunque Roger ha 10 volte la sua classe, è troppo uber!![]()
Non c'è alcun dubbio, ma a Wimbledon e Flashing Meadows sarà battaglia![]()