ciao GoDs
qui continua ad arrivare gente nuova
rubiamo utenti da altre sezioni![]()
ciao GoDs
qui continua ad arrivare gente nuova
rubiamo utenti da altre sezioni![]()
io sì, sempre a fare la spola avanti e indietro.
per il momento è così,
ma ci saranno miglioramenti![]()
buondì![]()
mi sto procurando Salvation e Killing Floor
killing floor sembra una versione più veloce e cruenta di L4D
aveva accennato qualcosa a riguardo il somax qualche pagina fa
Già ne parlavamo ieri.
http://www.konami.jp/kojima_pro/next/
90 minuti![]()
Buondi'
si torna in ufficio ( almeno posso spammare).
Ieri sera finita la 3a di 24 ed iniziata subito la 4a ( mia moglie non ne ha voluto sapere di Sarah Connor Chronicles ). Se ci penso... bhè è quasi un mese che il mio lettore DVD non vede altro che Jack Bauer, pero' ancora non mi stufa
..ormai è semi-prevedibile, pero è troppo forte...quando ha sparato nel ginocchio al terrorista turco
All'inizio di questa serie ( viste 2 puntate o forse 3; ormai non ho piu' la cognizione del tempo
) manca una certa personcina, vabbè non solo LUI, ma soprattutto LUI (!!!) e mia moglie già si sta lamentando... non mancherà per sempre vè? ( NON rispondete
)
Buondì a tutti, tranne uno![]()
io l'ho visto e non mi è dispiaciutoBuondi'
si torna in ufficio ( almeno posso spammare).
Ieri sera finita la 3a di 24 ed iniziata subito la 4a ( mia moglie non ne ha voluto sapere di Sarah Connor Chronicles ). Se ci penso... bhè è quasi un mese che il mio lettore DVD non vede altro che Jack Bauer, pero' ancora non mi stufa
..ormai è semi-prevedibile, pero è troppo forte...quando ha sparato nel ginocchio al terrorista turco
All'inizio di questa serie ( viste 2 puntate o forse 3; ormai non ho piu' la cognizione del tempo
) manca una certa personcina, vabbè non solo LUI, ma soprattutto LUI (!!!) e mia moglie già si sta lamentando... non mancherà per sempre vè? ( NON rispondete
)
![]()
anfatti Lully... ma sai quando le donne cercano scuse ( tipo malditesta) perchè hanno voglia di tutt'altro? ( in quel caso specifico di vedere se Almeida finiva in progione ).
Ecco, ha cominciato col dirmi: "Ma veramente a me Sarah Connor è antipatica" per poi passare a "Ma senza Swartzy non c'è gusto" ..alchè io tattico ho risposto "Nessun problema... me lo vedro' da solo" ... non sia mai!forse riesco a metterlo a breve, anche se ormai mio padre ha finito co BSG e il mio nuovo TV LCD è a meno 3 settimane
![]()
LCD a quanti pollici???
46
Samsung
serie 7
tecnologia LED
.. o almeno è quello piu' probabile, l'alternativa è il 50 della Sony a 200 hz che costa pure di meno... ma la qualità dell'immagine del Samsung è a dir poco spettacolare e posso pure accontentarmi di un 46 credo![]()
46"
![]()
Avete visto il Meet the Spy?
http://www.youtube.com/watch?v=ZTj6tauY1JU
![]()
comunque ieri io somy e tano partitona a tf2, per sfiziarci prima che tra qualche giorno esca la patch e strapieni di spie e cecchini finiremo di campare... no wai... i'm a pyro! you're burrrrning!![]()
Infatti io aspetto sempre qualche giorno prima di iniziare con le classi patchate, anche se 'sto giro con la spia la vedo dura, non sono capace. Pyro![]()
Questo WE sono stato catturato da Plants vs. Zombie![]()
io non so capace né con l'uno né con l'altroperò la mappa del doppio carrello deve essere na ficata
![]()
no so di che state parlando
ma partecipo al
![]()
Lunedì
![]()
Ma![]()
"Are you president of his fan club?"
"No, that would be your mother"![]()
![]()