'rno..
'rno..
Pure io
Bellissimo
BRAINS...
'rno
Ps: ah, visto quaranta minuti scarsi della miniserie di BSG e già rulla tantissimoStasera la vedo tutta, poi si iniziano ufficialmente le danze
Pps: pure la cylona rulla tantissimo, madò quanto...![]()
Ultima modifica di Olengard; 18-05-09 alle 10:02:26
Brains...
Buondì![]()
A nevà, sono 90 ORE non minuti all'annuncio del nuovo gioco di Koncima![]()
Bene, oggi giornata sana: in pausa pranzo prendo e vado a fare una veloce arrampicata su un sentiero di montagna. Dato il caldo e la mia fulgida forma fisica potrebbe essere il mio ultimo post
au revoir
addio![]()
Nuooo, Ken come Into the wild...![]()
Lavora in una stazione meteo in alta montagna
Fa il parafulmine.
uorffff... hai letto dove sono a 24?
è tutta colpa tua! ( e di Neva)
a proposito.. Neva non riesco a pubblicare la mia snobbosissima rece di RE5 sul bloghettino! help please.
Grande, aria pura e allenamento fisico, così si fa
(dai che è la volta che ce lo giochiamo)
OMFG, ragnetto, nevade, guardate qua: le istruzioni per costruirsi un Alan Moore di carta
http://www.mustardweb.org/news/paperpeople/index.htm
Gatto ma che siti bazzichi?![]()
Mboh, ci sono arrivato da un blog![]()
contro ogni pronostico ho deciso di iniziare ( sull'icsbocs ) Call of Duty : World at War, come si puo' notare dalla mia snobbosissima gamercard:
devo dire che mi aspettavo molto peggio, forte dell'esperienze sul mio pc ormai datato, vederlo in movimento sulla 360 mi ha davvero colpito.
Fighissimo che se un Jappo te vole accortellà..tu premi X e devii la sua per bajonettarlo a tua vorta[/slang]
detto cio'..online ( col pad ) m'hanno massacrato![]()
Papercraft
BTW, ecco a voi il programma per creare il vosto omino lego personalizzato
Vado a pranzo, a dopo![]()
Anta sei una miniera di link utilissimi
ogni volta mi fai perdere mezzora
vi saluto pure io,vado a montare la caldaia![]()
90 ore??
Ma porco ***** doveva essere il 18![]()
E gente che ha analizzato il codice ha visto che quando finisce il countdown ne partirà un altro, che quando finirà ne farà partire un altro ecc ecc fino al 2 Giugno mi pare, la data della conferenza Konami all'iii chiub
A nevà, ma hai sistemato quello steam di *****?![]()
Ma boh, oggi riprovo.E gente che ha analizzato il codice ha visto che quando finisce il countdown ne partirà un altro, che quando finirà ne farà partire un altro ecc ecc fino al 2 Giugno mi pare, la data della conferenza Konami all'iii chiub
A nevà, ma hai sistemato quello steam di *****?
Si ho letto anche io sta cosa, in effetti con l'E3 alle porte ha poco senso fare un annuncio oggi, bellla cazzata però
A voler essere banali i presupposti fanno pensare a un MGS5, c'è da dire che però Kojima c'ha sti colpi di coda che spiazzano quindi tutto si può dire
Son comunque curioso
allora saaaaa stamo a fa sta "giornata" E3?![]()
Neva!!!
e leggili i miei post!
( almeno 2 o 3 indietro..forse 4 se nonleggi di 24
)
Aoh se non sei capace de posta sul blogghe che voi da me, che problema hai?
![]()
dopo che mi "connetto" non mi da opzioni per creare un nuovo post![]()
Anatres la peste ti colgaPapercraft
BTW, ecco a voi il programma per creare il vosto omino lego personalizzato
Vado a pranzo, a dopo
Eccallà:
Spoiler:![]()