bellissimo Relic!
( ora arriva pure Neva a dirtelo)
bellissimo Relic!
( ora arriva pure Neva a dirtelo)
Evangelisti ha scritto anche qualcosa sulla rivoluzione messicana, o sbaglio?
Relic![]()
si, due romanzi.
Il Collare di fuoco e Il collare spezzato.
Credo.
sì il collare di fuoco ed il collare spezzato (che non mi sono piaciuti)
Io li ho proprio zompati
Sava te lo chiedo qui perché voglio che sia una delle mie prime letture estive: consigliami un'opera per amare Crichton!![]()
io no, ma Darknight74 ( che è come dire me stesso ) sì, e da fan quale è di Evangelisti non li consiglierebbe manco lui a nessuno.
Bhè l'adattamento cinematografico di Sfera è reso quasi alla perfezione... pero' è risaputo cheun libro è sempre meglio del suo film
vade retro uorf!
![]()
perchè, di che parla?
Non posso dire troppo perchè ti spoilererei mezzo libro...Diciamo che è a metà strada tra il thriller e l'horror. La parte nei sotterranei, letta di notte e nel silenzio, è![]()
Notevole anche il seguito, Reliquary![]()
Ah, e per carità di Dio NON GUARDATE IL FILM, evitatelo come la peste perchè è forse la peggior conversione libro-film della storia.
verissimo.. il film è stata una grandissima delusione, mente RELIC è un incrocio tra Jurassik Park e Notte al MuseoNon posso dire troppo perchè ti spoilererei mezzo libro...Diciamo che è a metà strada tra il thriller e l'horror. La parte nei sotterranei, letta di notte e nel silenzio, è![]()
Notevole anche il seguito, Reliquary![]()
Ah, e per carità di Dio NON GUARDATE IL FILM, evitatelo come la peste perchè è forse la peggior conversione libro-film della storia.e soprattutto
![]()
Preston&Child
Pendergast![]()
![]()
"il mondo senza fine" di Ken Follet
nonostante tutto sono riuscito a leggere "La breve e favolosa vita di Oscar Wao" di Junot Diaz
nonostante?![]()
Ho iniziato Ho freddo di manfredi, mma visto che non entra nello zaino senza rovinarsi, in metro mi porto "L'ospite di draculae altre sorie" di Bram Stoker
Multitasking![]()