A me è durato bho l'ho giocato come tra un gioco e l'altro, mi è piaciuto anche se un pò ripetitivo, in un ipotetico FC3 più animali e meno posti di blocco
Epic+2000 punti al carisma al kai
![]()
ma fatelo senza di me, cos'è sono troppo special eh?!
cmq il fatto è che a giugno ho 2 matrimoni nei weekend successivi al 7 (in cui ho da fare 'politicamente'), quindi in teoria sarei libero il fine settimana del 28
cmq ci sono poco questi giorni perchè sto intrecciatissimo con un nuovo software di disegno vettoriale che devo imparare ad usare abbastanza rapidamente e che richiede gente pro, roba del tipo che dan, gabbi e zeavis non riuscirebbero neanche a fare una pagina vuota
domani sera per la chat ci sono, magari facciamola sul live, così parliamo gratis contemporaneamente, invece di usare msn...poi gaul ha l'abitudine di denudarsi non appena accende la cam della 360, ma ci si fa l'abitudine, tanto c'è ben poco da vederema da quand'è che te la tiri così???
poi ci sarebbe da vergognarsi a dichiararsi politicamente attivi.......vista poi la situazione della classe politica nella tua regione........senza offesa al Dan ovviamente
![]()
Doom ma ti sei candidato?
no non mi sono candidato, io tiro le fila da dietro come tutta la gente di un certo livello, ovviamente![]()
Ieri sera epic
Ero in sala prove e stavamo facendo una pausetta. Stavo seduto sul divano e sento un cellulare che vibra, avviso la cantante e lei mi chiede: "chi é?"
Guardo sul cellulare e leggo ad alta voce "Sister", non so perché ma un nanosecondo dopo mi é uscita una storpiatura musicale epic infatti ho detto "Sister of a down" riferito chiaramente ai System of a down. Mi sono reso conto dopo del senso e, dopo 3 secondi netti di silenzio, siamo scoppiati tutti a ridere come cretini![]()
Mercoledì del ca$$o di una settimana di merd4...
Buongiorno...e 2 ova...
Martedì dì più che discreto, sono stato sui colli Berici con il suocero. Fatte tante belle foto naturalistiche!![]()
Ultima modifica di Caronte; 20-05-09 alle 09:05:29
Ti sei dato al "Bird" wathcing????![]()
Che diavolo è quel coso?![]()
old
ma in ogni caso lol
http://www.youtube.com/watch?v=UDcXFa2gEEM
Ma cosa c'entra Jason?
Lo spoiler di Caronte col cavolo che lo apro! mi puzza di insettoso/aracnide...
http://www.paperfoldables.com/krang_foldable.pdf
Guardate che ho trovato.![]()
Jason![]()
No, non hai capito, non c'entra proprio nulla con jason, è casey jones
![]()