Purtroppo misà che dovrai cambiare la firma, per la prossima stagione![]()
Comunque Zenga mi piace molto come persona, ma come allenatore dell' Inter almeno per ora proprio non ce lo vedo.
Bello però lo schema su punizione, con il giocatore del Catania che si tira giù i pantaloncini..
me lo immagino nell' Inter, per vedere se qualcuno vicino a Seedorf nel derby , ha il coraggio di usare lo stesso schema![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-05-09 alle 13:23:46
Come preferisci. Ma avendo fatto solo un anno nel Genoa, non vorresti mettere qualcuno di più rappresentativo??![]()
Uhm non sapevo avessi giocato nel Genoa in precedenza, nell' anno 2003-2005
p.s.= Alucard la tua firma è pericolosa, attento che potrei ribbattere ancora meglio![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-05-09 alle 17:26:42
Mourinho: ''Resto al 99,9%''![]()
ma lasciagli mettere quelllo che vuole in firma
mi sa che la dovrai togliere![]()
no no mi sa che non puoi proprio postarla![]()
eliwan togli quella roba, grazie.
Che poi è stata rifatta...visto che fu fatta proprio con un interista![]()
pak torna nell'oltretomba su..
no no no, torna nella tua neverland![]()
grazie a Mou per darci opzioni di titolo (0,01%)![]()
L'ho dovuto togliere, ma era bellinissimo![]()
3 tipe nude con un milanista dietro con dietro 3 neri con la matranga di fuori
a significare milan liverpool 3 a 3
Zenga a me piaceMoratti chiama Zenga, Mourinho verso l'addio all'Inter?
Il tecnico portoghese, nonostante le dichiarazioni di facciata, potrebbe davvero andare al Real Madrid.
Calciomercato
Le ultimissime
Da non perdere!
Josè Mourinho è sereno e parla ancora da allenatore dell'Inter ma nonostante le dichiarazioni di facciata, la stampa spagnola è convinta che lo spiraglio per una suo addio all'Inter non è piccolo e sarebbe strettamente legato agli acquisti che Massimo Moratti sarà in grado di garantire allo 'Special One'.
"Se vuoi che resti qui, mi devi comprare chi voglio", sostanzialmente dovrebbe essere stato questo il discorso fatto da Mou a Moratti. Ecco così che la società nerazurra si è affretata a chiudere per Diego Milito e Thiago Motta. Arriverà Carvalho dal Chelsea, la giovane promessa Arnautovice forse Carlitos Tevez.
Ma se Mourinho accettasse di andare al Real, chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter? I nomi dei possibili nuovi tecnici si contano sulle dita di una mano. Roberto Mancini è ancora sotto contratto ma il rapporto con la società sembra ormai logoro. Il primo ad essere contattato sarebbe Walter Zenga. Idolo dei tifosi nerazzurri, l'ex portierone ha fatto bene a Catania e l'Inter sarebbe la sua grande 'chanche' dopo aver girovagato per le panchine di mezza Europa. In corsa ci sarebbero anche Luciano Spalletti e l'argentino Diego Simeone.
Anche Spalletti.
Simeone non ho idea di cosa stia facendo... non sapevo neanche che fosse un allenatore
Cmq in ogni caso risparmiereste un sacco di soldi di stipendio![]()