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  1. #4926
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Penso che queste armi le sbloccherò solo (in gioco normale però, niente server achievement ).....

    Edit: sì la penso come onore.....

    certo che mettere lo scudo al posto dell'SMG ci vorrà molto coraggio , alla spia basterà tirare fuori l'ambassador e il gioco è fatto...

  2. #4927
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    più che altro ci si dovrebbe appoggiare solo al fucile come arma, finito i colpi che fai? pipì?

    non so che pensare, del resto arco+fucile+scudo? naah

  3. #4928
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    secondo me faranno in modo di far scegliere al posto di quale vecchia arma si debbano mettere le nuove.

  4. #4929
    Banned L'avatar di daves1987
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    più che altro ci si dovrebbe appoggiare solo al fucile come arma, finito i colpi che fai? pipì?

    non so che pensare, del resto arco+fucile+scudo? naah


    eh infatti, secondo me il cecco di default va benissimo così.....tanto le spie non mi innervosiscono più che tanto, se mi accorgo che ci sono o se sbagliano il back e si fanno vedere...tiro fuori l'SMG e provo a finirle....(il più delle volte non mi riesce ), se mi uccidono np Time To Respawn 3 - 2 - 1....tra l'altro hanno detto che il razor è monouso e servirà tornare all'armadietto per ricaricarlo...ma in mappe grandi solo l'engy con il dispenser può venirti in aiuto... e non sempre c'è...a meno che tu non abbia Ninives in squadra
    Ultima modifica di daves1987; 21-05-09 alle 16:17:34

  5. #4930
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente 47 Visualizza Messaggio
    ma il piscio mandera' in corto circuito le sentry?
    ma se funzionano anche sott'acqua

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Trovo veramente geniale questo continuo spiazzamento che propongono. E prima la spia, e ora il pesce d'aprile che diventa vero...secondo me s'ammazzano di canne agli uffici Valve.

    A me mi ha divertito anche quest'ultima trovata, e secondo me strategicamente servirà parecchio. Finalmente domani c'è l'update e vedremo tutta questa roba all'opera come sarà (e ci stiamo dimenticato le mappe ufficiali nuove...).

    Mi sembra proprio un bell'update questo.
    E domani sono di riposo dal lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    imho
    fucile,mitra,machete
    arco,scudo,piscio

    EDIT
    neli prepara la tag [pisciatodaicani]
    infatti permetteranno settaggi del tipo sniper camperone ma con scudo (spero che lo scudo sia invisibile altrimenti è inutile indicano che è sotto la maglietta)
    o cacciatore spavaldo che chiama i target tipo mmorpg (con il jarate) e arco
    Ultima modifica di BenG_P87; 21-05-09 alle 17:36:42

  6. #4931
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    (scudo, tipo sotto la maglietta)
    FUCK YEAH!
    /

  7. #4932
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio
    FUCK YEAH!
    /
    http://www.abload.de/img/spettacolothyp.png[/IMG][/URL]
    qualcosa di calcio ?

  8. #4933
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non so ma ho come l'impressione che l'update dello sniper non sia poi cosi interessante, cioè io mi aspettavano che finalmente cambiassero sta mitraglietta che sembra un liquidator con qualscosa di piu decente e mi ci vanno a mettere sti vasetti di piscio...

  9. #4934
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da onore Visualizza Messaggio

    EDIT
    neli prepara la tag [pisciatodaicani]
    Minchia magari questi mangiano pure asparagi!!

  10. #4935
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    Predefinito Re: Team Fortress 2


  11. #4936
    m3t4tron
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2


  12. #4937
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    IMHO da quel che si sa la combinazione arco e razorback è fallimentare, lo scudo è per chi usa il fucile e sta fermo con l'arco credo ci si muoverà parecchio e ce ne sarà meno bisogno (e hai anche il malus di venire rallentato dallo scudo), non vedo l'ora di provare l'arco e il jarate della spia è geniale l'orologio da taschino speriamo sia il primo o il secondo sbloccabile che con la spia al terzo poitrei non arrivarci mai
    Ultima modifica di Daled; 21-05-09 alle 18:26:58

  13. #4938
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Certo però che quello della spia è un update mozzato... Due orologi... In pratica si potrà al massimo avere 2 sole armi custom contemporaneamente, al contrario di tutte le altre (ma anche Daled mi sa che c'ha preso quando dice che scudo e arco saranno incompatibili)

  14. #4939
    Daled
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Però mi sembr anche strano che l'orologio da taschino escluda l'altro (normale o lo sbloccabile) praticamente non si avrebbe possibilità di rendersi invisibili, come ci si dovrebbe andare dietro le linee nemiche?
    Ultima modifica di Daled; 21-05-09 alle 18:43:44

  15. #4940
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Boh io sono dell'idea che lo scudo cosi sia praticamente inutile, immagino l'unico modo per riaverlo sia andare dallo spawn e nelle mappe piu lunghe come si fa?

  16. #4941
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Però mi sembr anche strano che l'orologio da taschino escluda gli altri due (normale e lo sbloccabile) praticamente non si avrebbe possibilità di rendersi invisibili, come ci si dovrebbe andare dietro le linee nemiche?
    Travestiti e basta

  17. #4942
    m3t4tron
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    In pratica si potrà al massimo avere 2 sole armi custom contemporaneamente
    eh si, ahimè non hanno ascoltato l'idea della sentry controllabile per X tempo che avevo proposto

  18. #4943
    Lo Zio
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    Intendi una cosa del genere? http://www.youtube.com/watch?v=AnnC0EfvwjQ :gg:

  19. #4944
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    Predefinito Re: Team Fortress 2


  20. #4945
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daniels Visualizza Messaggio
    Intendi una cosa del genere? http://www.youtube.com/watch?v=AnnC0EfvwjQ :gg:
    wtf

  21. #4946
    m3t4tron
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    na, con un sapper apposito, che inverte la percezione dei colori per la sentry, la manda in bambola per un po' e spara agli alleati che poi sono i tuoi nemici

    quel bug non l'ho visto, tranne quando uno scout mi sparava missili, oppure quando un tizio mi disse "ehi prova a bindare questi tasti ..."

    io come un furbone li bindai e mi ritrovai a piazzar orde di sentry, dispenser e teleport
    ma solo in certe mappe.

  22. #4947
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Bè poi dipende anche dai mod, mi ricordo ancora quello per il pesce d'aprile, vederti comparire una spia con in mano un minigun nn ha prezzo

    Questa roba la voglia per l'update dell'engy http://www.youtube.com/watch?v=TEDwmhDusjA

  23. #4948

  24. #4949
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    si ma la voglio guidabile,

  25. #4950
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    La macchinina mi piace un bel po'


    .... ebbasta parlare di Spie che mi e' saltata la luce delle scale ed ho 6 rampe da fare al buio stasera

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