I condizionatori al giorno d'oggi sono fatti col gas refrigerante ecologico R410A.![]()
troppi pochi ingegneri qui dentro mi sa, CX ha ragione, purtroppo
quoto, in italia il caldo è sopportabile, anzi è peggio in milano adesso che in sardegna o altrove in agosto, il caldo umido che abbiamo è terrificante, preferirei il caldo asciutto di sicilia,calabria e sardegna mille volte e poi un pò di spina dorsale insomma
come farete dopo il 2012 abitutati a troppe comodità![]()
CX ha ragione per quanto riguarda il calore prodotto, e quindi sulle sue conseguenze sull'effetto serra, ma è anche vero che il gas R410A per lo meno non danneggia l'ozono.troppi pochi ingegneri qui dentro mi sa, CX ha ragione, purtroppo
quoto, in italia il caldo è sopportabile, anzi è peggio in milano adesso che in sardegna o altrove in agosto, il caldo umido che abbiamo è terrificante, preferirei il caldo asciutto di sicilia,calabria e sardegna mille volte e poi un pò di spina dorsale insomma
come farete dopo il 2012 abitutati a troppe comodità![]()
gli ingegneri sono il male
cmq in un sondaggio di qualche tempo fa, qui era saltato fuori che + del 50% degli utenti sono ingegneri![]()
Io sono un ingegnerando ma non vado certo in giro a vantarmene![]()
Boh, in ogni caso ora fà la stessa roba mia e di Nanatsucoso![]()
Il mio attuale desktop è uno sfondo marroncino![]()
:gnam:
Io non sono il male.gli ingegneri sono il male![]()
IO SONO LA GIUSTIZIA!
Ed ho un Death Note su cui posso scrivere il tuo nome, sappilo![]()
Capisco il motivo![]()
Dimenticavo
Al momento ho questo
Spoiler:![]()
ma meditavo di cambiarlo con questo
Spoiler:![]()
Che dite?
La prima è una tizia di K-On, ergo mettere il secondo non è una scelta, ma un dovere.![]()