Sua Eccellenza il Palazzo![]()
Sua Eccellenza il Palazzo![]()
No.
No.
Anch'io giocavo col mercurio,sono anch'io il tuo preferito ora?![]()
Chi mi spiega quella del mercurio?
A parte che avete bellamente ignorato la mia richiesta sulla tiza col Jazz Bass![]()
Vabbè, ammettiamo pure che entrambi abbiamo giocato col mercurio, ed avuto degli effetti collaterali...Bisogna adesso considerare quali sono stati questi effetti, e non mi sembrano i medesimi.
Io sono una scassacocomeri polemica che vuole avere sempre ragione, tu un adoratore di loli.
Vedi dei punti in comune?
La Keka è buona, e ci accetta entrambi per come siamo...ma se permetti, a me vuole più bene, punto e basta.![]()
scusate se posto qua ma ormai al posto del sangue mi scorre acido nelle vene. buonanotte a tutti.
Notte![]()
Spoiler:![]()
cambia i naselli
il Palazzo non vali un ...(cit.)
sei un Alien?![]()
Il punto in comune è proprio il mercurio,quindi ora la Keka è COSTRETTA a voler bene ad entrambiVabbè, ammettiamo pure che entrambi abbiamo giocato col mercurio, ed avuto degli effetti collaterali...Bisogna adesso considerare quali sono stati questi effetti, e non mi sembrano i medesimi.
Io sono una scassacocomeri polemica che vuole avere sempre ragione, tu un adoratore di loli.
Vedi dei punti in comune?
La Keka è buona, e ci accetta entrambi per come siamo...ma se permetti, a me vuole più bene, punto e basta.![]()
Chuky...
Sono già passata un paio di volte dall'ottico per farmeli sistemare, ma non ho risolto nulla...Mi sa che dovrò ripassare perchè mi fanno veramente male, cavolo...cambia i naselli![]()
>Il punto in comune è proprio il mercurio,quindi ora la Keka è COSTRETTA a voler bene ad entrambi
Io non dico che non ti debba voler bene, solo che non deve volertene quanto ne vuole a me, ecco.![]()
![]()
di che materiale sono e quanto sono grandi?
io avevo lo stesso problema, l'ho risolto con naselli più grandi e più morbidi (credo siano di silicone)
![]()
Ultima modifica di Gniuton; 22-05-09 alle 23:01:43