![]()
Ancelotti: "Resto al 100%..."
L'allenatore del Milan ironizza sull'ultima uscita di Mourinho e spiega: "Ho le idee chiare, e a fine campionato saprete il mio futuro". Sul suo inglese: "Sono due anni che lo sto studiando perchè quando vado in vacanza mi dà fastidio avere difficoltà con la lingua"
![]()
.....va al mare a Cesenatico.......![]()
Maldini oltre ai 25 anni di Milan di serie A si è fatto tutte le giovanili , come minimo sono 30/35 anni
a sto punto ancelotti rimane
Che Dio ce ne scampi![]()
Me lo sento anche io che rimane.
Tanto rumore per nulla.
per me non rimane![]()
Però perchè dire che rimane al 100% allora?dopo oggi mi sa che rimane almeno un altro anno![]()
che palle. lo vedremo ingrassare un altro po'![]()
Ma un pò di dignità no ? va bene non leggere la carta stampata ma te lo sentirai addosso l'odio no ?
ha detto "rimango al 100%" e poi ha aggiunto "io ho le idee chiare, ma voglio creare un po' di fumo per farvelo vedere"
![]()
mah... bohevidentemente farà un altro anno x poi andarsene. così lui non si dimette, e loro non lo esonerano... certo, quelli che ci rimettono siamo noi
un altro anno di merd...a
Io rimango dell'idea che tutti gli allenatori 'Top' siano vincolati al Mondiale 2010 (Lippi,Capello,Hidding ecc) quindi l'alternativa ad Ancelotti per il momento sembra essere la coppia Galli/Tassotti......e non sono proprio sicuro che ci siano vantaggi nello scambio![]()
I belive in Marco.
http://www.acmilan.com/index.aspx
c'è una foto con Ancelotti, Galliani e Leonardo sorridenti su una panchina...
paloschi due gol![]()
Gourcuff assist![]()
Se Ancelotti rimane ciufciuf farà di tutto per non tornare![]()