Anche io ho fatto il pistoia blues, con pernottamento al campeggio![]()
Anche io ho fatto il pistoia blues, con pernottamento al campeggio![]()
quoto drago, cagata orrida, caro e con software per niente modulabile, meglio il nokia 5800
Da ligure d'adozione io sponsorizzo le 5 terre
Sono secoli che si pigliano per il ****![]()
son cose risalenti al medioevo/rinascimento
la toscana è sempre stata divisa in piccole signorie/repubbliche in lotta tra loro per il controllo della toscana, Firenze assoggettò tutta la toscana lentamente con alleanze e guerre, e SOLO lucca rimase indipendente fino al 1800
Ovviamente firenze si trovò davanti un avversaria degna, Siena appoggiata dal papa,finanziava lo stato pontificio e nel 1260 L'esercito senese sconfisse l'esercito fiorentino nella battaglia di Montaperti e Firenze andò vicino alla conquista senese.... ma si salvò e nel 1269 Firenze sconfisse Siena nella battaglia di colle.
Siena rimase la rivale numero uno fino alla peste del 1348, con conseguente declino, nel 1555 l'imperatore Carlo V(colui che possedeva: spagna,germania,3/4 d'italia del sud,colonie in america spagnole e le fiandre;cioè l'uomo più potente del mondo) strinse sotto assedio siena(imperatore spalleggiato apertamente dai Medici di firenze,oltre ad essere finanziato da loro) e dopo 1 anno la città di arrese,l'imperatore donò l'intero territorio di Siena a Firenze.
siamo persone di grande orgoglio e personalitànon date retta a vermont
FixedEcco. Citta' che da maggio a ottobre diventa un forno a microonde, da ìttraffio caotico a qualsiasi ora del dì, piena di gente con la 'aratteristia e insopportabile calata e che un gli garbano tanto i forestieri, sicche' statevene a casa vostra che vu state meglio di siuro, tanto un vi perdete nulla, e anche se vu trovaste uarcosa di bellino da vedè e rischiate di morì affogati da iccaldo, o di incontrà iffrykky dietro l'angolo![]()
Ultima modifica di Manu; 25-05-09 alle 13:46:43
Ultima modifica di Manu; 25-05-09 alle 14:04:26
e un c'è nulla aiggalleno![]()
come mai conosci bene stabbia? °_°
chissene l'adsl ce l'ho pure io
![]()
rubbaorsi? Ponsacco?
Solo per quello merita di essere visitato![]()
Quoto, altro bellissimo posto che andrebbe visitato solo per quello.Arezzo. Ottima se devi imparare bestemmie nuove. Una instancabile fucina di moccoli. Gente simpatica, un po' genuina ... ma anche li c'e' pieno di gobbi.
Il centro commerciale de i GIGLI e' belloPrato. Cittadina di *****.
Solo chiacchiere e distintivo Viareggio, come il Forte, la Versilia e tutto il resto.Viareggio. piena di gnugna l'estate, piena di bar, locali e origine della versilia.
Il problema e' che ti levano i peli di **** e giustamente quendo si riempie di gnugna si riempien anche di ******i. Poi c'e' Lippi. Un grande gobbo.
----
Te abiti fuori vero? l'abbinamento bella gente e colta non ti confa'.Firenze. Ecco. Ci siamo. C'e' tutto e di quello che un c'e' se ne puo' fare volentieri a meno. Citta' bella, colta, piena di bella gente che pero' un gli garbano tanto i forestieri, sicche' statevene a casa vostra che cosi' si sta' piu' larghi.![]()
![]()
Galleno![]()
Scelta la meta estiva: Dubrovnik![]()