Io andavo a scuola con Bonera.
Poi uan volta c'era Brescia Lazio e ho insultato per strada Favalli S. Inzaghi e Pancaro.
Due miei compagni di scuola si fecero firmare una nota sul diario da Adani e la verifica da Savino
Io andavo a scuola con Bonera.
Poi uan volta c'era Brescia Lazio e ho insultato per strada Favalli S. Inzaghi e Pancaro.
Due miei compagni di scuola si fecero firmare una nota sul diario da Adani e la verifica da Savino
alla mia scuola media sono venute in visita copenaghen e stella rossa
ho l'autografo di uno dei laudrup,putroppo savicevic non venne.
a me quando ero alle elementari venne a scuola Renica![]()
meglio di niente![]()
io ho dato la mano a Paolo Maldini quando venne a giocare con la nazionale a Ponsaccoavevo 9 anni
![]()
Io non ho mai incontrato nessuno![]()
ah, anche a cinghialone peruzzi, che era già molto + largo che alto![]()
Non si apre il 9 agosto per la prima della premieri ?
Io quando ero bambino ero vicino di ombrellone di Skuhravy. Faceva i salti mortali in spiaggia e a volte arrivava ubriaco, così mi ha detto mia madre![]()
gran portiere però![]()
si infortunava perchè aveva delle fasce muscolari che roberto carlos si sognava... potentissimo ma x questo anche fragile. Anche xkè si rompeva pure nella bella stagionesennò gli avrebbero detto "cinghialone, mettiti i mutandoni di lana e zitto che sennò stai a digiuno"
Quando lavoravo alla Nato a Bagnoli, erano di casa ai negozi che c'erano internamente quasi tutto il Napoli Calcio, ho avuto il dispiacere di trovarmi di fronte Careca, poi fila alla cassa per con Alemao, Francini che acquistava un profumo e Maradona che stava "contrattando" per un impianto stereo gia esentiva.
![]()
una volta in piscina da me c'era Tacconi....
Ad un roma-juve di qualche anno fa (ricordo un gran goal di PADOVANOda quasi 30 metri) dietro di me in tribuna c'era seduto penna bianca
![]()
una sera in viale Mazzini ho quasi ucciso Tiziano Ferro:
corricchiavo e vedevo un tipo che attraversava la strada...lo vedo e dico :" aoh, ma che è lui?...ma anvedi è lui...ma è lui?"..
distrattamente non frenavo, e momenti lo secco...
con un atletico salto m'ha schivato ed ho sentito in lontananza un qualcosa che finiva in "....i tuàààà"..
ma non sò cosa fosse![]()
qui nel frattempo è arrivato il monsone![]()
in classe mia c'era la figlia di Careca, già era una bambina bellissima
infatti ho la foto con dedica. di Careca, non della figlia![]()
Una volta uccio era nel letto con Vieira![]()
Io una volta ho visto Vialli, però da lontano non son sicuro, magari era Angelo![]()
io ho praticamente visto tutti i 500 giocatori di serie A
boia in 500 è uno tsunami