Il colore è orribile però![]()
Il colore è orribile però![]()
Domanda....quante copie ne ordinera' Rozen???
http://www.youtube.com/watch?v=d7n4__6zdIc
Una decina![]()
però che implementazione della fisica![]()
Ragazzi, sto fondendo quei pochi neuroni rimasti con sti dannati esami universitari.
Quand'è che viene il Joe e il resto della cricca a Torino?
Una, sono povero![]()
![]()
Dio....sto' sentendo solo ora l'audio. Ma chi canta Calimero????
ma come razzo si fa a giocare a sti giochi? e poi sono io quello con gusti ridicoli![]()
io non so se potrò venire, sono nella ***** più nera col lavoro (worm+hijack del server+lavoro accumulato) e il capo ha politicamente negato di darmi tutta la giornata di venerdì di permesso, sebbene l'ultima volta che controllai la mia busta paga le ore accumulate erano circa 40. Avevo anche qualche problema economico che ero riuscito ad accantonare (doom pensava che le camere costassero 80 euro a noote) ma ora la vedo dura.
Azz, peccato. Ti capisco perchè è successo anche a me (e tra studio e lavori part-time stavo diventando matto).io non so se potrò venire, sono nella ***** più nera col lavoro (worm+hijack del server+lavoro accumulato) e il capo ha politicamente negato di darmi tutta la giornata di venerdì di permesso, sebbene l'ultima volta che controllai la mia busta paga le ore accumulate erano circa 40. Avevo anche qualche problema economico che ero riuscito ad accantonare (doom pensava che le camere costassero 80 euro a noote) ma ora la vedo dura.
Ma quindi la radunata sarebbe per questo week-end? Se la cricca va a magnare in qualche locale/ristorante/pizzeria o venerdì sera o sabato sera io potreti farmi vivo se non vi dò fastidio e se non rovino gli equilibri dell'ecosistema andro-capelli/joe-pelata.![]()
io non so se potrò venire, sono nella ***** più nera col lavoro (worm+hijack del server+lavoro accumulato) e il capo ha politicamente negato di darmi tutta la giornata di venerdì di permesso, sebbene l'ultima volta che controllai la mia busta paga le ore accumulate erano circa 40. Avevo anche qualche problema economico che ero riuscito ad accantonare (doom pensava che le camere costassero 80 euro a noote) ma ora la vedo dura.
![]()
no il 2° di giugnoAzz, peccato. Ti capisco perchè è successo anche a me (e tra studio e lavori part-time stavo diventando matto).
Ma quindi la radunata sarebbe per questo week-end? Se la cricca va a magnare in qualche locale/ristorante/pizzeria o venerdì sera o sabato sera io potreti farmi vivo se non vi dò fastidio e se non rovino gli equilibri dell'ecosistema andro-capelli/joe-pelata.
E santa polenta, il 3 di mattina ho un esame. Ci siete anche il 3 sera o fate toccata e fuga?
ma alla fine si fa a torino? Io ero rimasto secoli fa che venivate a milano![]()
C'è lo zampino di andro che non vuole muovere le natiche da casa?![]()
Ultima modifica di V4n0; 26-05-09 alle 14:30:34
il ritrovo senza dan......ovviamente ci sono già voli non cancellabili con perdita di pecunia vero?
che palle......
Dan fai le notti ma devi venire su![]()
Ma come cavolo si sbloccano le armi e gli equipaggiamenti di Team Fortress 2 per PC?perchè mi sto divertendo, ma son niubbo e le prendo quasi sempre, a parte un pò quando uso il soldato.
E ho visto uno sniper (la mia classe preferita) con un cacchio di arco!
beh se non viene dan automaticamente non vengo neanche io...il fatto è che l'unico aereo è alle 8 di venerdì mattina...
non fate i caxxoni perchè joe ha già prenotato.
ovviamente non intendo Dan...
Ultima modifica di andro; 26-05-09 alle 15:09:08
sono 20 pagine che organizzate sto raduno Total Epic FAIL![]()