vabbè, per te non son mai andato via, phaba![]()
vabbè, per te non son mai andato via, phaba![]()
Inter-Cassano, si può fare
Il feeling esisteva già ai tempi di Mancini. Ma questo sembra l'anno giusto. Un'intesa fra i club esiste, ora il nodo è l'ingaggio dei giocatori coinvolti nell'affaire. Sulla Gazzetta in edicola tutti i dettagli dell'operazione
MILANO, 28 maggio 2009 - Ci risiamo: Antonio Cassano all’Inter. La trattativa con la Sampdoria sta decollando. Stavolta per davvero. I contatti tra il club nerazzurro e quello blucerchiato sono ai massimi livelli per definire le modalità di pagamento della clausola da 18 milioni di euro. Senza dimenticare mai che la Sampdoria in caso di vendita deve indennizzare il Real Madrid con 5 milioni di euro. Quindi un’esposizione finanziaria ingente soprattutto in tempi di crisi. Ma la Samp ha promesso a Cassano di favorire un suo possibile approdo in una grande. E, si sa, Cassano dell’Inter è anche tifoso genuino. Carlo Laudisa e Luca Taidelli ne rivelano tutti i dettagli in un articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
brrrrrrrrr
Pure io ho qualche perplessità, però se si tratta di 5-6 milioni di euro e due giocatori "inutili" come Suazo e Jimenez per me può essere una ottima mossa per completare l'attacco... certo che a sto punto però eviterei proprio di rinnovare CruzInter-Cassano, si può fare
Il feeling esisteva già ai tempi di Mancini. Ma questo sembra l'anno giusto. Un'intesa fra i club esiste, ora il nodo è l'ingaggio dei giocatori coinvolti nell'affaire. Sulla Gazzetta in edicola tutti i dettagli dell'operazione
MILANO, 28 maggio 2009 - Ci risiamo: Antonio Cassano all’Inter. La trattativa con la Sampdoria sta decollando. Stavolta per davvero. I contatti tra il club nerazzurro e quello blucerchiato sono ai massimi livelli per definire le modalità di pagamento della clausola da 18 milioni di euro. Senza dimenticare mai che la Sampdoria in caso di vendita deve indennizzare il Real Madrid con 5 milioni di euro. Quindi un’esposizione finanziaria ingente soprattutto in tempi di crisi. Ma la Samp ha promesso a Cassano di favorire un suo possibile approdo in una grande. E, si sa, Cassano dell’Inter è anche tifoso genuino. Carlo Laudisa e Luca Taidelli ne rivelano tutti i dettagli in un articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
brrrrrrrrr![]()
Intanto se il milan vende kakà si porta a casa 65 milioni di euro
Con quella cifra cominciano a farmi paura![]()
Ma il Milan non vende i suoi campioni (cit.)![]()
Vedo la pagina 879 disponibile di fianco ma con sto schifo di forum non riesco ad andarci, qualsiasi cosa clicco va a 878
EDIT: il mio post è in 878![]()
Comunque, visto che non c'è molto su cui discutere, parliamo un po' di mercato.
Fuori:
Figo, Cruz (in scadenza)
Mancini
Quaresma
Jimenez, Suazo (affare Cassano)
Vieira
Burdisso
Materazzi
Dentro:
Milito
Thiago Motta
Cassano
Mancano ancora un centrocampista e un centrale di difesa: per il centrocampista, rispetto ai nomi che girano, a me piacerebbe più Elano rispetto a Deco o Sneider; per il difensore, onestamente Carvalho non mi ha mai fatto impazzire, e poi comunque preferirei un giovane tipo Zapata che si possa fare un anno dietro ai vari Samuel, Chivu e Cordoba senza mugugnare.
----------J.Cesar-----------
Maicon Samuel Chivu Santon
---------Cambiasso---------
------Motta-----Elano-------
Cassano---Milito--Ibrahimovic
Con panchina extralusso con Zapata, Zanetti, Maxwell, Muntari, Stankovic, Balotelli
Ultima modifica di Cromat82; 28-05-09 alle 14:18:20
io non avrei mai dato via acquafresca completamente, per me era un giovane su cui investire, e se dovevo rinunciare a milito+motta per tenerlo, l'avrei fatto, avevamo l'attaccante italiano più promettente e l'abbiamo dato via.
poi servirebbe un centrocampista, a me piace tantissimo d'agostino, ma se giochiamo col rombo lo vedo difficile da inserire nel modulo, comunque secondo me ci serve un regista/corridore
Ma invece di cassano + milito prendere Tevez faceva schifo? Alla fine lo pagavamo ugualeComunque sì, ci vorrebbe un trequartista giovane da mettere dietro alla coppia d'attacco o comunque qualcuno che faccia gli inserimenti col tridente.
Tevez non mi convince granché, e comunque chiedono 35 milioni per il cartellino mi pare, per Milito+Cassano alla fine i contanti sarebbero 20-25 milioni (e c'hai pure un Thiago Motta in più che schifo non fa)
Su Repubblica parlano di mercato, e i nomi sono: Carvalho (bueno), Deco (bhà era buono qualche anno fà), Elano e Cassano (argh!).
Cioè il Barcellona del prossimo anno avrà, tra centrocampo e attacco: Iniesta, Xavi, Ribery, Henry, Messi, Eto e Puyol...![]()
posting in 879 page
Acquafresca non l'avrei ceduto
Spoiler:Lo ammetto, questo post l'ho fatto per vedere cosa c'è nella pagina 879...magari si cela il mistero dell'universo![]()
Edit: Non ci sono riuscito![]()
J.J. Abrams: <<...sto scrivendo una serie sulla pagina 879>>
"Cosa si nasconde nella pagina 879? Forse la soluzione al mistero delle piramidi? O un antico testo dei Templari che rivela l'ubicazione del Sacro Graal e del primo UFO?"
/
io ho la 550 come pagina mistia
siamo tutti fott.uti!
beh, si potrebbe pure chiuderlo 'sto topic, tanto x quel che vale![]()
ma si è creato un portale a pagina 879![]()
via verso la 879!
edit: mannaggia...
a chi ha 40 msg a pagina è la 550![]()