Beh, no, decisamente no...
Naturalmente (spero...) mo' lo sistemano, ma per conto mio mi spinge molto più a farmi vedere poco da queste parti un layout inguardabile con pubblicità invadente che un'ora di down al giorno, comunque
Mica so' snob per niente![]()
se vabè, allora uno deve avere coscienza di qualsiasi cosa, avrà fatto un grande lavoro da sistemista ma se è anche l'arteficie dell'aspetto grafico allora è anche giusto dire che non ha fatto un grande lavoro. senza nulla toglire, per carità.si vabbè ragazzi, ora non facciamo le ghiaiaie, sto povero tecnico non solo si è ritrovato fra le mani un server colabrodo ed è riuscito a rimetterlo in piedi, e per come funzionavano le cose, e dalla mia (non tantissima) esperienza di sistemista si merita la mia stima immensa, ma a maggior ragione non sarà lui un grafico o un designer, e considerando che da solo si sta accollando tutto il VB già che in 24 ore ha tirato via il tutto sui server meriterebbe un "***** questo è uno con le palle" più che un "Oh che schifo questa virgola" che per carità, fa schifo si, ma stare a ponderare senza pensare a TUTTO l'altro lavoro che c'è dietro è davvero da imbecilli eh
e poi co sto cazzo di spot che te sfrocia all'improvviso... boh!!!
CAZZ0, sono d'accordo co Nevade!si vabbè ragazzi, ora non facciamo le ghiaiaie, sto povero tecnico non solo si è ritrovato fra le mani un server colabrodo ed è riuscito a rimetterlo in piedi, e per come funzionavano le cose, e dalla mia (non tantissima) esperienza di sistemista si merita la mia stima immensa, ma a maggior ragione non sarà lui un grafico o un designer, e considerando che da solo si sta accollando tutto il VB già che in 24 ore ha tirato via il tutto sui server meriterebbe un "***** questo è uno con le palle" più che un "Oh che schifo questa virgola" che per carità, fa schifo si, ma stare a ponderare senza pensare a TUTTO l'altro lavoro che c'è dietro è davvero da imbecilli eh
sarà grave?
Sly, tu come tanti altri qui dovresti essere stato testimone di tanti cambiamenti forumistici, e, sempre che tu sia stato attento, saprai che le cose si sistemano sempre man mano. Quando una di queste cose brutte e fastidiose sarà permanente allora sì che ci si lamenterà, ma ora è proprio inutile, che senso ha entrare in una casa dopo un trasloco e lamentarsi che il divano è ancora in mezzo al salotto?
Io rivorrei il mio tema verde che sto azzurrino mi acceca![]()
io ho sempre avuto questo![]()
Idem![]()
Posso prendere la parola?
no, quella non è roba da tf2, più che altro per i ciao, signò cecchino! tibbrucio!o i sto vincendo, sto vincendo, sto vincendo, sto vincendo! [Ho Vinto! / Ho Perso!] (barrare la casella giusta a seconda dell'occasione)
![]()
Questo mi ricorda la mia giornata di lavoro di ieri in cui mi toccava mettere mano alla rete (manco fatta da me) con tutti che si lamentavano che "Eh ma sto coso non funziona" con sbrocco finale e incazzatura mia terminata con "Se volete un ***** di sistemista, chiamatelo e pagatelo, io faccio il programmatore e se mi girano le palle lascio tutto così a metà e torno di là cosi vi attaccate al *****", Wolfgang è un sistemista, come sistemista è più che bravo, è OTTIMO, se lo costringono a lavorare ai layout che non è il suo campo e che sicuramente è provvisorio poichè come è giusto che sia è più importante controllare che la base sia giustamente funzionante.
Questo è un forum che stava, tecnicamente morendo, non è un ipod che vai a comprare nuovo in negozio e che quindi pretendi sia nuovo e impeccabile quando lo scarti, è un vecchio lettore rotto che un tizio ti sta riparando, per ora ha aggiustato le schede, ora se gli date un attimo di tempo ve lo rivernicia, per il resto la metafora di Worf sulla casa direi è perfetta![]()
nevà ma te l'ho mandato il link poi?![]()
neva neva neva
a dispetto di ogni previsione, è uscito l'ultimo di Ultimate Wolverine vs. Hulk![]()
Segnalo ai combriccolesi Astral Project: manga edito dalla jpop, scritto dallo stesso autore del manga di Old Boy, si compone di 4 volumi di cui due usciti in italia, segue breve sinossi
Spoiler:Masahiko è un giuovine che di mestiere fa l'autista di squillo di lusso, una sera riceve una telefonata che gli annuncia il suicido della sorella, giunto a casa dei genitori, con cui ha da tempo troncato ogni rapporto, decide di prendere con se come ricordo il cd inserito nello stereo della sorella: ossia l'ultimo da ella ascoltato.
Ascoltandolo si trova a vivere una esperienza extracorporea.
Dopo un primo volume piuttosto introduttivo, questo secondo volume mette parecchia carne al fuoco, fra mostri esistenzialisti e personaggi di Bacon che fluttuano nell'etere.
Per ora mi limito a segnalarvelo qualora abbiate €5,90 da buttare, un altro paio di numeri e vi saprò dire meglio.
Ultima modifica di The Puppet Master; 28-05-09 alle 17:57:19
massì che poi alla fine manco me frega tanto de st'aspetto grafico![]()
dite che mi può dar problemi un hard disk lacie con due hard disk maxtor?
[i due maxtor sono da 80 e 160
il lacie da 1TB un'offertona a 72 euro]
ma hai sufficiente spazio nel case o sulla MB ?
era tra le 3 cose che mi interessavano degli annunci J dell'anno scorso. le altre 2 erano Ubel Blatt e Jackals. Il primo è stato un epic fail che mi ha disgustato, il secondo m'ha scocciato dopo 2 numeri. per questo aspettavo cavieSegnalo ai combriccolesi Astral Project: manga edito dalla jpop, scritto dallo stesso autore del manga di Old Boy, si compone di 4 volumi di cui due usciti in italia, segue breve sinossi
Spoiler:Masahiko è un giuovine che di mestiere fa l'autista di squillo di lusso, una sera riceve una telefonata che gli annuncia il suicido della sorella, giunto a casa dei genitori, con cui ha da tempo troncato ogni rapporto, decide di prendere con se come ricordo il cd inserito nello stereo della sorella: ossia l'ultimo da ella ascoltato.
Ascoltandolo si trova a vivere una esperienza extracorporea.
Dopo un primo volume piuttosto introduttivo, questo secondo volume mette parecchia carne al fuoco, fra mostri esistenzialisti e personaggi di Bacon che fluttuano nell'etere.
Per ora mi limito a segnalarvelo qualora abbiate €5,90 da buttare, un altro paio di numeri e vi saprò dire meglio.bene bene bene
![]()
autoalimentato?![]()