WTB Soldier's helmet, dead ringer
WTS 10 Kritzkrieg, 4 K.G.B, 8 axtinguisher
![]()
dei cappelli mi piacciono engi soldier e sniper (vabbè, i denti, asd), l'afro potevano farlo meglio![]()
Quello della spia è una FIGATA immensa.
presto posterò il mio inventario
che puppa è?
Incredibbbbile sono andato a cena fuori e ho usato un idle server, insieme ad altri due doppioni ho preso il jarateeee, ora voglio l'arco.
Ultima modifica di Daled; 28-05-09 alle 21:34:07
qualcuno l'ha provato ed è rimasto vivo?
ti metto come cavia per 3 giorni, al termine dei quali se sei ancora tra noi a cipollottare bene, sennò idle server e via che andom![]()
A volte capita anche con le frecce
Il topic su steampowered mi sa che è stato chiuso.
Non ho capito, ti logga a steam e simula l'idle anche senza far partire il gioco, e le reward te le becchi ugualmente?
no è un bot si connette in automatico ad un server e si mette in spettatore
auto joina in altri se kickato senza pero far partire il client
e piu efficacce dei solito idle server che dopo un po si perde la connessione
questo auto rijoina in altri
Credo che fra un po' mi toccherà provarlo, dopo 3 giorni di idle furente non son ancora riuscito a trovare un arco![]()
Stanotte dovrebbero aver messo a posto il droppaggio degli item random....http://kotaku.com/5272295/valve-team...ved-last-night
Ieri provavo un po' il cloak and dagger e l'ambassador (gli unici unlockable che ho sbloccato) e devo dire che li trovo fenomenali.
Il cloak and dagger magari ti preclude la possibilità di fare una vagonata di punti e di backstabs alla neliam, ma è molto "ruolistico", e ti dà un pathos, un divertimento, nel fare la spia, nasconderti da invisibile e aspettare il momento giusto per agire e colpire (ie: aspettare che l'engi uppi a livello 3 l'entrata del teleporter, vada via, e poi sappargliela, e fare così per 8 volte di fila), che WUOOOOooooWWW.
Il cloak and dagger fa tanto "Predator"![]()
Stanotte dovrebbero aver messo a posto il droppaggio degli item random....http://kotaku.com/5272295/valve-team...ved-last-night
bene....era ora
ieri sugli UKCS sono stato l' unico COGLIO*E a non sbloccare niente!![]()
Ma voi come lo usate il cipollotto a me sembra totalemnte inutile....
Edit:ma come mai la mia steam card non si aggiorna???WTF???