Eh, il problema è che di solito il medico è il 2°/3° bersaglio quindi si ha sempre poca energiaMa no dai, giusto se hai poca energia altrimenti alla fine lo freghi benissimo con lanciafiamme e fucile. Sarà che io quando vado indietro e sparo le siringhe va a finire sempre che c'è un angolo imprevisto che mi incastrapenso che succeda un po a tutti, il medico se scappa di solito già ha subito danni (gli hanno ammazzato chi curava) e in genere basta infiammarlo che poi muore da solo.
E se è un medico bravo è a piena vita o quasi, quindi ha tutto il tempo di impallinarti bene bene
![]()
Allora era da un po' che non giocavo e in questi due giorni mi sono dilettato a sbloccare la roba per il cecco:
-Arco: figo, ma molto meno utile del fucile. L'unico motivo per prenderlo è per la soddisfazione di impiallare qualcuno ontro qualche muro, anche se io 90% delle volte uccido solo a cul0, se cerco di mirare è la volta che non becco nulla.
-Karacoso: usato poco e giusto in vista di sbloccare lo scudo. Molto utile ma preferisco lo scudo.
-Scudo: da buon cecco, essendo le spie la mia principale causa di morte, sono molto contento di siffatto oggetto. La cosa che faveramente rodere è il fatto di non poter usare mitra o Karacoso, molti lo criticano anche per questo, ma per il mio stile di gioco è semplicemente l'oggetto definitivo.
Per la spia ho sbloccato solo l'ambassador visto che la uso poco come classe. Qualcuno mi spiega quali sono gli altri oggetti e che fanno?
P.S In game uso un altro nick, sono Kn1v3s.
un orologio che si ricarica stando fermi ma che brucia un sacco di barra camminando e un altro che al momento di essere colpiti fa cadere un finto cadavere a terra, mentre clocca per 8 secondi, però non puoi cloccarti a catso tuo, solo dopo che droppi il cadavere
Allora era da un po' che non giocavo e in questi due giorni mi sono dilettato a sbloccare la roba per il cecco:
-Arco: figo, ma molto meno utile del fucile. L'unico motivo per prenderlo è per la soddisfazione di impiallare qualcuno ontro qualche muro, anche se io 90% delle volte uccido solo a cul0, se cerco di mirare è la volta che non becco nulla.
-Karacoso: usato poco e giusto in vista di sbloccare lo scudo. Molto utile ma preferisco lo scudo.
-Scudo: da buon cecco, essendo le spie la mia principale causa di morte, sono molto contento di siffatto oggetto. La cosa che faveramente rodere è il fatto di non poter usare mitra o Karacoso, molti lo criticano anche per questo, ma per il mio stile di gioco è semplicemente l'oggetto definitivo.
Per la spia ho sbloccato solo l'ambassador visto che la uso poco come classe. Qualcuno mi spiega quali sono gli altri oggetti e che fanno?
P.S In game uso un altro nick, sono Kn1v3s.azz, ti conosco, sei un cecco molto forte.....
![]()
Ti conosco Kn1v3s...ieri sera mi arrampicavo sui tetti per stabbarti
P.S.
Ieri babbogobba mi ha detto che sono una pippa...!!! Solo perchè ho fallito tipo 13 stab sulla sua schiena...vai a capire il santo che gli stava dietro.
Troppe spie quoto....
fuck yeah, flare gun droppata![]()
bah...ieri un altra estintascia
ah...ma una cosa bella c'è: ho ucciso uno con un colpo di scherma usando la spia.... il simpaticone si era probabilemnte messo afk dietro a un cassone.... io vado li e zap!![]()
Si molti di voi già li vedevo in game visto che bazzico quasi sempre solo Gov o ngage server.
Ultimamente davvero ci son solo spie e cecchi, una cosa inguardabile. Più che altro quello che stona un po' sono le spie che girano decloakkate come niente fosse sparando a smuzzo
Ma con gli oggetti doppione ci si può fare qualcosa oppure sono inutili (l'opzione "eliminare" mi fa propendere per questa seconda ipotesi).
vabbè ma anche in meet the demoman la spia girava scloccata e stravestita =(
in teoria si potranno scambiare....Si molti di voi già li vedevo in game visto che bazzico quasi sempre solo Gov o ngage server.
Ultimamente davvero ci son solo spie e cecchi, una cosa inguardabile. Più che altro quello che stona un po' sono le spie che girano decloakkate come niente fosse sparando a smuzzo
Ma con gli oggetti doppione ci si può fare qualcosa oppure sono inutili (l'opzione "eliminare" mi fa propendere per questa seconda ipotesi).
pyro is the waySi molti di voi già li vedevo in game visto che bazzico quasi sempre solo Gov o ngage server.
Decisamente. L'aforisma "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto" non vale piu' una cippa da quando la Valve ha partorito l'ambassador.
Anyway, parlando del medic, più sopra, vi siete dimenticati la funzione del Blutsauger a mio parere piu' proficua per l'intero team: ci si sgamano allegramente le spie grazie a quel simpatico heal +3.![]()
Qualcuno mi spiega come riuscire a far funzioanre le steam card?Io immetto il link del mio ID e mi dice che è sbagliato.....
ma alla fine non è valso un catso già in per un pugno di dollari ehDecisamente. L'aforisma "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto" non vale piu' una cippa da quando la Valve ha partorito l'ambassador.
Anyway, parlando del medic, più sopra, vi siete dimenticati la funzione del Blutsauger a mio parere piu' proficua per l'intero team: ci si sgamano allegramente le spie grazie a quel simpatico heal +3.![]()
primo dovete settare a pubblico il vostro profilo steam
altrimenti il server dove le attinge ottiene le vostre info
http://www.youtube.com/watch?v=LHgEnN2PFzo
http://www.youtube.com/watch?v=B7QIcxoJU4g
Minuto 0.50 dello scout è sono morto in terra![]()