a me garba
Quasi sicuramente arriva Elano
a me garba
Quasi sicuramente arriva Elano
Intendiamoci, non è malaccio, però sinceramente non mi pare il tipo di giocatore che può servirci particolarmente (e Lotito non penso che lo regali).
Elano se arriva secondo me è un gran colpo (e dovrebbe costare anche poco)![]()
Pandev lo regalammo alla Lazio in cambio di Cesar. l'ennesimo colpo di genio della nostra dirigenza...![]()
vabbhè non tutte le ciambelle escono con il buco.. e comunque è un giocatore che voleva R.Mancini.
Carvalho e Deco 'Vogliamo solo l’Inter'
Va a finire che tiriamo su una bella squadretta.
Anche se Eto'o non mi convince molto...
Io Eto non lo voglio proprio, cosi come Deco non mi interessa. Carlvahno invece è bueno.
Secondo me:
Deco e Carvalho non sono male, ma il primo non mi è mai piaciuto come giocatore e con l'arrivo del secondo avremmo troppi centrali titolari (Samuel, Chivu, Cordoba e il portoghese). E' anche vero che sembra siano in saldo (si parla di 15 milioni di euro o anche meno per tutti e due), per cui potrebbero essere un buon colpo.
Di Elano l'anno scorso si diceva un gran bene, quest'anno ha giocato poco, però è un gran bel giocatorino e per una cifra intorno a 10 milioni di euro per me s'ha da fare
Felipe Melo è buono buono, però spendere 25 milioni di euro per un clone di Cambiasso non mi pare una grande idea.
Eto'o difficilmente entrerà in qualunque scambio, sta aspettando la scadenza del contratto (2010) per scegliersi la squadra che più lo aggrada... comunque non scherziamo, se lo offrissero come contropartita tecnica insieme a 25-30 milioni di euro per Ibra, sarebbe da fare al volo, con quei soldi prendi un campione a centrocampo e abbiamo una squadra molto più forte di quella attuale.
Fantamercato (tanto per il cazzeggio)
Cesar
Maicon Samuel Carvalho Santon(Chivu)
Cambiasso Lampard Motta
Balotelli Eto'o Milito
oppure
Cesar
Maicon Samuel Carvalho Santon(Chivu)
Cambiasso Lampard
Elano Motta
Eto'o Milito
Ultima modifica di Cromat82; 03-06-09 alle 21:31:51
perche sono a pagina 888 di questo topic e se clicco per andare alla 889° mi rimanda a questa?![]()
A mio avviso, Deco è il giocatore che vi manca![]()
su Italia7Gold danno come SGUUB l'incontro in un locale milanese sta sera tra Raiola e Guardiola, Ibra sta incrociando le dita
aspè SMENTITA in diretta![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 03-06-09 alle 21:39:35
ma che è la sagra delle cazzate?![]()
non ci credo![]()
e Moratti cosa pensa di fare x risanare il bilancio?..il milan xlomeno sta dano via quasi tutti i suoi big x riuscire nell'impresa e di questo gliene va dato atto![]()
ieri sera 7gold epic, hanno fatto parlare al telefono dei finti Berlusconi e Zeman, mentre Moggi se la rideva col nemico Corno![]()
Oddio ieri sera ho visto tutto
Per quanto riguarda le telefonate farlocca sono anche a rischio denuncia...o alla fine hanno smentito con uno "scherzo"?
Io quando ho visto Moggi in tv mi sono rifiutato di guardare il programma, dallo skifo del Paese in cui siamo![]()
interdiamo major![]()
ma che domande fai, un paio di plusvalenze fittizie, un aumento della benzina di qualche centesimo, qualche taglio sulla sicurezza qua e la nella raffineria e zac! Il bilancio è magicamente a posto![]()