masp ma lo sai qua dentro tutti godono per il toro?
masp ma lo sai qua dentro tutti godono per il toro?
aspè
![]()
ancora uno
![]()
Che ti devo dire ... a me dispiace per tutti gli amici tifosi del Toro che ho, ma per la squadra un anno di serie B non puo' che far bene.
Bisogna che si riorganizzino per bene, perche' non possono stare a soffrire tutti gli anni a questa maniera.
PS. lo dici te a questo ragazzino di torino ( con i tatuaggi a finocchio) che quando parla di me si deve lavare la bocca, perche' un mi lega nemmeno le scarpe.![]()
ma non ci sono stazioni da occupare?
cocoon ancora qua?![]()
Ultima modifica di dragonzo; 03-06-09 alle 15:27:10
PErò Dragò, anche tu un geco...UN GECO!![]()
ma che minchia ne sapete voi di tatuaggi....ne sapete invece di gaiezza, quello si sa....
guarda che carini i due bloccastazioni che si reggono l'uno con l'altra...
Occhio che ti vanno di traverso tutti sti poppi corni
PS Ho scoperto che Giorgio in gaelico si scrive CYANVOLO![]()
va a fan **** (cit.)![]()
Eccolo, in ritardo perche' oggi di servizio 24 ore sino a domattina.
Io onestamente il tatuaggio volevo farmelo, all'inizio ero per una mosca sulla punta del pisello, cosi' che diventava un aquila in posizione eretta , ma poi ho pensato che potesse incutere timore, ed ho pensato ad una piu' mite Zebra stilizzata con due stelline gialle sopra sulla spalla destra...e sotto la scritta
"Masp budiulik"...
Poi pero' la signora mi ha detto che eventualmente era inutile spendere soldi, il tatuaggio me lo avrebbe fatto lei, in testa con un taglio 3d da destra verso sinistra, dall'alto verso il basso.![]()
A questo proposito pero' vorrei porre' l'accento taumaturgico su di un libro che ho scoperto casualmente sotto la poltrona di un rivenditore di acciarini sagomati in pvc e gomma para.
Si tratta del ben noto volume ed opera prima del saccente e mellifluo maestro tatuatologo Sigismondo Valnerodichina Tataubohbohsettete. Questi predicava la dolce arte del tatuaggio cantato andante mediante la scarnificazione del terzo metatarso della giugulare sinistrorsa, giocando molto sui cheloidi zampettanti che si presentavano insieme all'angioma di Cook in un intersecarsi di simboli Archeozigolonati. Gli animali magistralmente rappresentati dal Sommo avevano tutti un significato cartesiano anche detti " I SORPRENDENTI ENIGMI DELLA SUSY".
Il geco in questo caso ha un significato lascivo comparativo, che si dissocia dal geco maculato orizzontale perche' denota un significato dalmatoso accadico.
Ovviamente il titolo del volume e' "L'arte del Tatau applicata all'aerofagia marsupiale"
Provate gente provate![]()
Ultima modifica di frittole; 03-06-09 alle 22:07:20
![]()
vedi il tocco di Frittole e' sempre meglio ....
Comunque mio amico arruolato, i tatuaggi notoriamente si fanno o sul braccio, deltoide o avambraccio o al limite dietro la spalla, quelli sulla caviglia se li fanno le donne che vestendo con le scarpe aperte li fanno vedere con le gambe accavallate ( solitamente da gran suine, o quasi ).
Ordunque amico inquadrato e sempre pronto non concordi con me su questo fatto?
![]()
Non vedo nulla![]()
Noooo...dove se lo fanno le fighette che si mettono la gonna longhette per farlo vedere ancora di più????![]()