Secondo me Molyneux al posto di Milo doveva metterci sto ragazzino nel progetto Natal. Sai quanti se lo comprerebbero solo per riempirlo di botte?![]()
il Dan conferma di essere a buon punto con il lavoro e che viene su![]()
Spoiler: lei i truzzi li insulta.Ma chi è il bambino postato da Doom? Il fratello di Susy, la ragazza truzza?
http://www.youtube.com/watch?v=S3OTx4wN1zc
tranquillo, adesso arriva il Pott e ci pensa lui a tradurgliela
Spoiler:nota per chi avesse delle obiezioni: lo so, lo so. è voluto.![]()
ops... forse rinho stamattina ha fatto un danno con quella maglietta...
sì, gradevole sensazione.. anche se posso affermare che mi sono già rotta del "dolce" far niente...ho giocato un oretta a brunount.. ho mangiato.. ora mi faccio una partitina a street fighter.. e poi??? uhm....GAAAAUUUUL la grammatica giappola ce l'hai dietro o è in casa????
cmq il 26 giuno h 14.30 MI LAUREO IN RELAZIONI PUBBLICHE E PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!
![]()
fate poco gli spiritosi voi due
la grammatica piccola l'ho io, quella a fumetti la trovi nella libreriasì, gradevole sensazione.. anche se posso affermare che mi sono già rotta del "dolce" far niente...ho giocato un oretta a brunount.. ho mangiato.. ora mi faccio una partitina a street fighter.. e poi??? uhm....GAAAAUUUUL la grammatica giappola ce l'hai dietro o è in casa????
una tesi fatta bene richiede almeno 1 anno di duro lavoro
poi la tua l'hai scritta con gaul quindi figuriamoci, sarà piena di 'figo di qua figo di là' e di varie strategie di 'rimorchio' di gaul come esempi di comunicazione
cmq congratulazioni![]()
Cioè fatemi capire, il Dan dice che ce forse ce la fa a partire per il raduno e "casualmente" anche il Doom si libera?
Perchè mi sono appena immaginato il Doom dentro ad una carrozzina spinta dal Dan?![]()
no più semplicemente, Dan è la mia guardia del corpo, senza di lui non mi fido a passare 3 giorni solo con quegli scostumati di andro e gaul![]()