un bagliore di luce nel buio della disperazione.
Pistulinek che dice "quello sono io , però hanno ritoccato la foto" mi ha fatto rotflare![]()
un bagliore di luce nel buio della disperazione.
Pistulinek che dice "quello sono io , però hanno ritoccato la foto" mi ha fatto rotflare![]()
Meno male...
![]()
Comunque sono in preda a crisi mistiche per le elezioni... potrei fare cose che un anno fa non avrei nemmeno lontanamente immaginato!
![]()
caesar fai così, rilassati e disegna un bel topolonek sulla scheda![]()
Ho fatto outing, mi sento meglio.
![]()
da te non me l'aspettavo![]()
Neanche io, è da una settimana che ho i bruciori di stomaco.
Ma ho spiegato pure il perchè, sennò mi sarei vergognato troppo...
![]()
Guarda sto facendo la mia bella valigia e me ne vado all'aereoporto con tanti ciao ciao alle urne.
Ho solo un leggero cedimento sulle comunali perche' c'e' una lista civica effettivamente fatta di gente che conosco apartitica e con le palle stracolme dei due schieramenti...
Vedo se mi avanza il tempo se no ciccia
ma parla della faccia o del birillo?Pistulinek che dice "quello sono io , però hanno ritoccato la foto"
Se ti interessa sono 2 giorni che Berlusca va parlando di iniziativa comune di difesa europea e della necessità di creare un esercito europeo, e rafforzare la presidenza dell'UE in modo che possa parlare "con una voce sola in politica estera".
Solite chiacchere irraggiungibili, però come linea di principio almeno ha parlato di europa più di Franceschini![]()
E tra l'altro ha detto anche due cose assolutamente nella mia linea di pensiero, mercoledi vado in psicoanalisi
Bon vado all'aereoporto ci si vede penso martedi, ciao gente
Buon viaggio! (e quindi mi ritrovo da solo a moderare il weekend delle elezioni, nnamo bene)
Quindi se nella bolgia postassi un capezzoloban della Binetti potrebbe anche sfuggirti
Quasi quasi![]()
Infatti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ieri sera!Se ti interessa sono 2 giorni che Berlusca va parlando di iniziativa comune di difesa europea e della necessità di creare un esercito europeo, e rafforzare la presidenza dell'UE in modo che possa parlare "con una voce sola in politica estera".
Solite chiacchere irraggiungibili, però come linea di principio almeno ha parlato di europa più di Franceschini
![]()
e tu hai abboccato come un topolanek
si scherza eh
PS: non è che per unica voce intende la sua?![]()
vado a compiere il mio dovere, spero di fare in tempo per gustarmi (che c'è da gustare poi) i primi risultati con voi.
si scrive Berlusconi con la i
ban![]()
Pensavo che nelle preferenze si dovesse scrivere "Io voto a Berluscono"