+ Rispondi alla Discussione
Pag 2017 di 11112 PrimaPrima ... 15171867200720152016201720182019202721672517 ... UltimaUltima
Risultati da 50,401 a 50,425 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

MIGLIORE:
    Qui c'e' un Ex-equo, Nedved perche' nonostante tutto ha sempre dato l'anima anche quando non doveva giocare e rifiatare. Grazie Pavelone.
    Iaquinta perche' come dice Anal-angelo oltra ad aver segnato goals pesanti, se diventasse totalmetne bianco in testa mi ricorderebbe quel gran corridore che e' stato Ravanelli. CUORE E GRINTA.

FLOP:
    Senza ombra di dubbio Piago, gli e' stato concesso la seconda chance e l'ha buttata nel cesso, ha lo stesso carisma di un bradipo, e' piu' grintoso mio figlio quando gioca a pallone. BOCCIATO IN TUTTO!

SORPRESA:
    Io vado controcorrente, MIMMO, che era bravo lo si sapeva, ma quel goal al palermo mi ha fatto cadere dalla poltrona, e mi ha ricordato che esistono le ICONE, la sua momentanea indisponibilita' si e' sentita eccome. IDOLO!

MOMENTO MEMORABILE:

Anche qui' c'e' un ex-equo, l'addio al calcio di Pavel mi ha fatto scendere piu' di una lacrima, e non succedeva dalla farsa di Perugia. L'altro momento epico la doppia vittoria contro i galattici, che se ce ne fosse ancora bisogno mi ha fatto conoscere nel palazzo dove abitavo, tanto le urla che arrivavano da dentro casa. FIATO ALLE TROMBE!

MOMENTO DEPRIMENTE:
    Tralasciando la C.I. tutto il mese di Aprile sino alla cacciata di Ranieri. NERO DI CHINA!

MERCATO NECESSARIO:
    Se si vende Trezegoal un attaccante tipo Cruz, ed almeno un esterno di difesa polivalente ed uno di centrocampo. SPERANZA!

CASO TREZEGUET:
    Nodo spinoso, un altro giocatore amato, un Icona del goal, un uomo che appena trovava una palla all'interno dell'area avversaria la finalizzava in goal.
    Come si fa a discutere Trezegoal? Pero' se dalla sua cessione si riesce a valorizzare un nostro giovine, ben venga la sua cessione. CAMPIONE!

MODULO:
    Un modulo che permetta alla Juve di esprimersi da Juve, concreta, magari anche cinica, ma vincente. QUADRATA!

OBIETTIVO:
    Dar piu' fastidio possibile agli Onesti,magari facendoli penare sino alla fine, una vittoria in C.I. non sarebbe male, potremmo aggiungere la famosa coccarda definitivamente, ed in C.L. il piu' lontano possibile, magari i quarti.OTTIMISTA!

CON DIEGO:
    Voglio tornare a dire "eh la madonna" come quando Zidane vagabondava per i campi avversari e deliziava con le sue giocate, vedasi Reggio calabria dove con una finta mette a sedere tre difensori e segna. MAGICO!

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Beh, iaquinta è stato determinante nel girone di ritorno, così come del piero ed amauri lo sono stati in quello d'andata

Diciamo che poi del piero (soprattutto) ed amauri ce li siamo "goduti" anche in un non esaltante girone di ritorno... mentre di iaquinta abbiamo negli occhi solo il 2009, visto che prima non ha giocato...

Onestamente MAxwell non sarebbe male, e' stato sottostimato all'Inter e lasciato troppo presto ai margini. E poi il pensiero che se venisse da noi e diventasse il nuovo Gentile facendo fare un LulprotRosik agli Onesti mi fa impazzire.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    MIGLIORE:

Voglio tornare a dire "eh la madonna" come quando Zidane vagabondava per i campi avversari e deliziava con le sue giocate, vedasi Reggio calabria dove con una finta mette a sedere tre difensori e segna. MAGICO!
    Non si butta sale sulle ferite aperte....brucia, cribbio se brucia!!!
    E poi ti sei dimenticato della serpentina nella semifinale con l'ajax a torino, della partita con il milan in cui ha scherzato tutti, galliani compreso, oppure di quando......vabbè dai a che serve.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhh zizou non ci sei piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!

Scusate, il momento nostalgia è terminato.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, iaquinta è stato determinante nel girone di ritorno, così come del piero ed amauri lo sono stati in quello d'andata

Diciamo che poi del piero (soprattutto) ed amauri ce li siamo "goduti" anche in un non esaltante girone di ritorno... mentre di iaquinta abbiamo negli occhi solo il 2009, visto che prima non ha giocato...
    La lista e mia e me la gestisco IO.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E poi ti sei dimenticato della serpentina nella semifinale con l'ajax a torino, della partita con il milan in cui ha scherzato tutti, galliani compreso, oppure di quando......vabbè dai a che serve.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhh zizou non ci sei piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!

tra le tante cose belle di Zidane quella a Reggio secondo me raggiunge l'apice della bravura, con due mosse mette a sedere tre difensori e segna, neanche Karpov.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Prima o poi farò la mia di pagellina ma ora devo uscire.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè la juve ha tutta questa fretta di disfarsi di De Ceglie mentre le altre squadre sembrano tutte ansiose di prenderlo ?
    Uno dei grandi misteri del calcio...

Cmq, se danno via mezzo de ceglie, mezzo paolucci più soldi e prendono 'sto cacchio di d'agostino a me va anche bene... perchè è un giocatore che ci serve più di de ceglie e di paolucci, al momento

Ah, mi sembra di capire che tu voglia marotta

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio

Io ricordo una partita (non ricordo se un mondiale o un europeo... cmq stava giocando con la maglia della nazionale), in cui è scivolato a terra.... e da terra ha saltato tre giocatori e se ne è andato via...

Non lo dimenticherò mai.... che giocatore....
    Il giorno in cui è andato al real mi si è aperta una ferita vicino al cuore, che si riapriva ogni volta che lo vedevo giocare con quegli stracci bianchi addosso...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Uno dei grandi misteri del calcio...

Cmq, se danno via mezzo de ceglie, mezzo paolucci più soldi e prendono 'sto cacchio di d'agostino a me va anche bene... perchè è un giocatore che ci serve più di de ceglie e di paolucci, al momento
    Io continuo a pensare che De Ceglie non abbia nulla da invidiare a Santon, e che se Ranieri avesse avuto un po' più di pazienza ora avremmo un signor terzino
    Ah, mi sembra di capire che tu voglia marotta
    Sì Io voglio Marotta.

Voglio un dirigente che prende Cassano gratis e Pazzini a prezzo di saldo dando in cambio Bonazzoli, non dei folli che per avere D'agostino fanno partire uno tra de ceglie e giovinco.

Ora come ora anche Lotito e Preziosi sono meglio di Blanc e Secco, loro almeno non svendono i loro giocatori.

Quando tocca a noi il nostro mister x che diventa Zarate o il cadavere che risorge modello Thiago Motta ?

Prendiamo Owen ?

Ken Shabby
    ospite

Io continuo a pensare che De Ceglie non abbia nulla da invidiare a Santon, e che se Ranieri avesse avuto un po' più di pazienza ora avremmo un signor terzino

Sì Io voglio Marotta.

Voglio un dirigente che prende Cassano gratis e Pazzini a prezzo di saldo dando in cambio Bonazzoli, non dei folli che per avere D'agostino fanno partire uno tra de ceglie e giovinco.

Ora come ora anche Lotito e Preziosi sono meglio di Blanc e Secco, loro almeno non svendono i loro giocatori.

Quando tocca a noi il nostro mister x che diventa Zarate o il cadavere che risorge modello Thiago Motta ?

Prendiamo Owen ?
    Perchè sono praticamente sempre d'accordo con Camus?

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Anche io voglio Marotta

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    perchè siamo snob

IL CLAMOROSO NO DI MAROTTA: "Grazie Juve, ma ora non posso"
    07.06.2009 10.45 di Francesco Cherchi articolo letto 342 volte
    Fonte: Il Secolo XIX
    In un'intervista concessa al Secolo XIX - di cui vi proponiamo un breve ma significativo stralcio - l'ad della Sampdoria, Beppe Marotta, annuncia di aver rifiutato l'offerta della Juventus, quando ormai sembrava che la trattativa per il suo passaggio al club torinese fosse in dirittura d'arrivo.
    Sono state giornate di pensieri furibondi, di telefonate e messaggi, consigli ascoltati e pareri discordi, amici contattati. Nella mente di Beppe Marotta sono passati gli anni degli inizi, quando i capelli erano lunghi e ricci come quelli di Falcao, i periodi a Monza, Ravenna, Venezia, Bergamo. Poi, come uno striscione lungo lungo, il periodo blucerchiato: ricco, bello, emozionante, coinvolgente. Contro questo striscione si è fermata la proposta bianconera. Dopo giornate intense e incerte, che avevano portato l'amministratore delegato della Samp alle porte di Torino, Marotta ha ribaltato la storia sua e doriana: «Per ora resto qui».
    Marotta, lei si era preso un po' di giorni, e sembrava ormai dovesse arrivare il sì. Cosa è accaduto?
    «Cosa è successo... In questi sette anni trascorsi con la Sampdoria non è la prima volta che mi sono arrivate richieste da altre società. Il merito non è soltanto mio, ma anche della Sampdoria, che mi ha fatto crescere, mi ha fatto lievitare. Merito della famiglia Garrone che mi ha dato le possibilità, merito dell'ambiente, dei tifosi che sono speciali. In questa maniera sono potuto crescere. Quando arrivai, arrivai con un pensiero: che un dirigente con il mio ruolo, un direttore generale o un amministratore delegato, non potesse fermarsi in un posto per più di quattro anni».
    Invece?
    «Le motivazioni devono esserci, sempre, però è anche una questione di sentimenti. Per una persona che fa il mio lavoro, questo può persino essere un difetto, lo so bene. A Genova le motivazioni sono state sempre alte, pur con qualche onda, come è normale che sia. Ci sono stati momenti belli e meno belli. Se è continuato, se sono rimasto qui, è perché le motivazioni si sono coniugate a un legame affettivo molto forte. Con la famiglia Garrone, con tutto l'ambiente doriano in generale».
    Sulla bilancia, da una parte la Sampdoria con i suoi affetti, dall'altra la Juventus.
    «È chiaro che, quando uno inizia a fare un lavoro come il mio, il sogno è di arrivare in una società del genere. Io iniziai a fare il dirigente nel Varese a 19 anni. Il sogno di un diciannovenne in quella posizione non può che essere quello di dirigere, un giorno, una delle società più importanti e conosciute del mondo, e la Juve è una di queste».
    È un “no” alla Juventus, dunque?
    «Ho pensato, ripensato, valutato, soppesato. Sono stati giorni di riflessioni lunghi. Non posso nascondere che l'offerta della Juventus mi abbia lusingato, non posso negare che la proposta della squadra più titolata del nostro Paese mi abbia fatto molto piacere. Ma, alla fine, ho ritenuto che, in questo momento, non ci siano i presupposti temporali per muovermi».
    Vabbuò che non mollasse ora era prevedibile, speriamo che per settembre qualcosa cambi...

Voglio Marotta

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

L'avatar

OT.
    Ma la quarta quando arriva in italia?

L'avatar

OT.
    Ma la quarta quando arriva in italia?
    difficile molto difficile, o la prende mediaset o niente,

vai in bookmachine e troverai altri adepti.

Vabbuò che non mollasse ora era prevedibile, speriamo che per settembre qualcosa cambi...

Voglio Marotta
    Speriamo davvero...

Quindi ora Montali nuovo DG?

Cmq se prendi uno come marotta devi lasciarlo libero di fare il proprio lavoro...
    Ora, può anche essere normale che in una società piccola come quella doriana, uno come marotta abbia più libertà di azione che nella juventus...
    Però se lo prendi gli devi far fare il proprio lavoro... il che significa non ridurlo semplicemente a tramite tra squadra e piani alti, ma farlo intervenire nel mercato e farlo intervenire, in generale, in molte delle decisioni sportive importanti del club...

Forse è anche questo che è mancato... forse volevano limitarlo un po' troppo....

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ho la sensazione che intorno a questa dirigenza della juve ci siamo molta diffidenza fra gli addetti ai lavori...DG in casa, Allenatore in pratica in casa...staff tecnico in casa...

Speriamo davvero...

Quindi ora Montali nuovo DG?

Cmq se prendi uno come marotta devi lasciarlo libero di fare il proprio lavoro...
    Ora, può anche essere normale che in una società piccola come quella doriana, uno come marotta abbia più libertà di azione che nella juventus...
    Però se lo prendi gli devi far fare il proprio lavoro... il che significa non ridurlo semplicemente a tramite tra squadra e piani alti, ma farlo intervenire nel mercato e farlo intervenire, in generale, in molte delle decisioni sportive importanti del club...

Forse è anche questo che è mancato... forse volevano limitarlo un po' troppo....
    Secondo me il problema è la proprietà/cda

L'acquisto di Marotta passa attraverso Blanc e Secco che rinunciano ad alcune delle loro funzioni per darle a Marotta. E' evidente che in questi casi nessuno si fa fregare così.

Quindi dovrebbe essere la proprietà a dire a Blanc "per lo stadio sei stato bravissimo, per il marketing anche meglio, ma di calcio non ne capisci una ceppa, quindi l'ad rimani tu ma tutto quello che riguarda calcio giocato non più" e a Secco "Nino, mi dispiace, hai avuto due anni a disposizione e purtroppo, un po' per colpa tua, un po' per colpa di blanc, hai dimostrato che da solo non combini molto e con blanc sei anche peggio. Vediamo se seguendo gli ordini di Marotta vai meglio"

Se invece la proprietà si aspetta che sia Blanc a fare un discorso del genere stiamo freschi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione che intorno a questa dirigenza della juve ci siamo molta diffidenza fra gli addetti ai lavori...DG in casa, Allenatore in pratica in casa...staff tecnico in casa...
    Non è un fatto di diffidenza, dopo le creste di moggi sugli acquisti la proprietà vuole avere un controllo molto più forte sui soldi spesi quindi hanno creato tutto quel sistema diabolico degli acquisti che possono essere conclusi solo con l'ok del cda e un'imposizione abbastanza forte sul mercato.

Se sei un debuttante come Ferrara o un ranieri accetti tutto pur di allenare la juve, se sei come Deschamps o Conte che hai delle richieste precise e vuoi avere libertà d'azione, come Marotta, allora è facile che molti ti dicano picche

BLANC: "La Juve è prima in Italia!"
    L'orgoglio dell'ad bianconero, intervistato dalla Gazzetta: "Nessuno come la Juve. Bilancio, progetto stadio, giovani: siamo già nel futuro".
    07.06.2009 11.48 di Francesco Cherchi articolo letto 216 volte
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    L'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, traccia un bilancio (positivo) della stagione appena trascorsa ed affronta i temi caldi di questo inizio d'estate.
    La sua squadra ha chiuso il campionato al secondo posto, eppure i tifosi ed una parte della critica sono convinti che si potesse fare più: «Non me lo spiego - replica l'ad juventino - E’ stata una stagione positiva: siamo migliorati in campionato, usciti a testa alta dalla Champions e in semifinale dalla coppa Italia. Nello sport contano i risultati e se li confrontiamo con quelli delle altre squa*dre in Italia io sono soddisfatto».
    Blanc spiega poi quali sono state le motivazioni che hanno portato alla scelta di Ciro Ferrara per la panchina bianconera: «Ha la vittoria nel dna, come ha di mostrato da giocatore e da vice allenatore ai Mondiali. E poi la conoscenza di calciatori e dirigenti, un entusiasmo contagioso, carisma e l’intelligenza che gli ha permesso di prendere il meglio dai tecnici che ha avuto, per cui ha già un bel bagaglio tecnico. Senza trascurare il legame col settore giovanile, che per noi è vitale». E la scelta di Ferrara suona come una conferma alle indiscrezioni che ormai circolano da tempo sul possibile ritorno di Lippi alla Juve: «Si può leggere anche così - chiosa il dirigente francese -. Ma io la vedo piuttosto come un atto di fiducia in un giovane, come ha fatto il Milan con Leonardo. Sono scelte coraggiose che accelereranno la modernizzazione del calcio italiano».
    Il discorso si sposta inevitabilmente sul mercato calciatori, con il Milan che vende Kakà, con l’Inter che tratta la cessione di Ibrahimovic e con la Juve che viceversa ha piazzato il grande colpo Diego. Lo scenario che va delineandosi, insomma, potrebbe favorire i bianconeri: «Il nostro vantaggio - sostiene l'ad bianconero - sta nel circolo virtuoso a cui lavoriamo. Abbiamo potuto permetterci uno fra i primi 15 giocatori in Europa, l’unico che si liberava a condizioni ragionevoli, perché abbiamo i bilanci a posto. E altri sono già in programma. Poi c’è un calcio meno moderno che ogni tanto ti mette di fronte alla necessità di vendere grandi giocatori per far quadrare i conti. Quante squadre con i bilanci a posto hanno vinto gli ultimi campionati?».
    Blanc non rivela l'entità del budget ancora a disposizione per la campagna acquisti, ma assicura che da qui alla fine del mercato, la società e l'allenatore lavoreranno per rafforzare ulteriormente l'organico: «Non dirò mai quanti soldi abbiamo da spendere, non do certi vantaggi. Ma il mercato chiude il 31 agosto e valuteremo con Ferrara come rendere più competitiva la squadra».
    Intanto, oltre alla stella Diego, è arrivato anche Cannavaro, accolto con striscioni e cori di contestazione: «Capisco i tifosi, ma farà una grande stagione», garantisce il dirigente transalpino. Sul fronte cessioni, invece, la società sta facendo le sue valutazioni, ma una cosa è certa: "Giovinco resterà. Con Diego può migliorare», assicura Blanc.
    Nel 2006, lo stesso amministratore delegato disse che ci sarebbero voluti 5 anni per ricostruire una Juventus vincente. Ed oggi, sempre secondo lui, il cantiere Juve è a buon punto: «Stiamo seguendo un percorso diverso, non solo campioni, ma anche giovani, basta guardare la classifica», spiega Blanc, che però ancora non se la sente di fare grandi promesse ai tifosi: «Gli obiettivi li definiremo a mercato chiuso. E in ogni caso non faremo proclami».
    vediamo a mercato chiuso che proclami farete...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

difficile molto difficile, o la prende mediaset o niente,

vai in bookmachine e troverai altri adepti.
    Non deve andare lontano.
    Io sono adepto della nuova serie di BSG.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Non deve andare lontano.
    Io sono adepto della nuova serie di BSG.
    guarda in bookmachine siamo vicini alla comunità di recupero

Juventus, spunta la pista Maxwell
    07.06.2009 12.07 di Antonio Vitiello articolo letto 194 volte

© foto di Giacomo Morini

Dopo la conferma di Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus, la dirigenza della Vecchia Signora inizia a pianificare il calciomercato per rafforzare il team bianconero. Secondo Tuttosport uno dei prossimi rinforzi potrebbe essere l'esterno brasiliano dell'Inter Maxwell Andrade (28 ), in rotta con Mourinho. Maxwell, che tra l'altro è inseguito anche dal Milan, risponderebbe all'identikit tecnico-tattico dell'uomo che sta cercando la Juventus.
    Vediamo

Lo Zio L'avatar di Cromat82

vediamo a mercato chiuso che proclami farete...
    Ma il titolo che c'entra col contenuto dell'articolo?

Comunque, a parte la c.azzata di Diego tra i primi 15 giocatori d'Europa (già tanto se è tra i primi 50), mi pare abbia detto cose abbastanza condivisibili.

Certo è che quest'anno la gestione di Giovinco è stata sanguinosa, vediamo quello che combinerà con Ferrara

Maxwell probabile che vada al Barça (Ibra o non Ibra)
    Ultima modifica di Cromat82; 07-06-09 alle 12:07:56

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Per le serie è meglio affidarsi all'asino, altrimenti se aspettate mediaset vi spippazzate csi/house/heroes a vita.

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ma il titolo che c'entra col contenuto dell'articolo?

Comunque, a parte la c.azzata di Diego tra i primi 15 giocatori d'Europa (già tanto se è tra i primi 50), mi pare abbia detto cose abbastanza condivisibili.

Certi è che quest'anno la gestione di Giovinco è stata sanguinosa, vediamo quello che combinerà con Ferrara

Maxwell probabile che vada al Barça (Ibra o non Ibra)
    Il titolo significa che la juve è la prima squadra ad avere un sistema di gestione moderno, come quello che potrebbe chiedere platini, quantomeno a livello contabile.

Per Diego per me non è una cazzata, il werder senza di lui è un'altra squadra, bisogna solo capire se questa volta il cambio di campionato sarà traumatico o meno.

Per la questione terzini mi sa che non arriverà nessuno, solo Criscito.

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Per le serie è meglio affidarsi all'asino, altrimenti se aspettate mediaset vi spippazzate csi/house/heroes a vita.
    sul digitale terrestre e su sky passano serie interessanti e poi sul mulo le si trovano doppiate in italiano
    Ultima modifica di Camus; 07-06-09 alle 12:19:28

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2017 di 11112 PrimaPrima ... 15171867200720152016201720182019202721672517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato