Ah ah ah, grande m3t4tron.![]()
Non dicevo comunque che il demo non richiede skill, dico che se ti metti a lanciare cose a caso (così come con l'arco) prima o poi qualcuno lo becchi. Certo, con il demo ne becchi di più.![]()
Ah ah ah, grande m3t4tron.![]()
Non dicevo comunque che il demo non richiede skill, dico che se ti metti a lanciare cose a caso (così come con l'arco) prima o poi qualcuno lo becchi. Certo, con il demo ne becchi di più.![]()
pius, se spammi di arco al respawn nemico, vai tranquillo che fai mattanzaè da lamer, ma vuoi mettere la soddisfazione
![]()
intendevo il demoman... usarlo per spammare è una cosa, però ci sono delle finezze che non sanno fare tutti, anzi.
perchè gioca a rugbypoi dio notò che la sua trasposizione videoludica non lo rappresentava abbastanza...
così diede al demo le sticky, la bottiglia è solo finalizzata al bere per dimenticare la quantità di morti che si portava appresso.
un nero scozzese incazzato come una bestia=olocausto.![]()
asd!
comunque probabilmente è perchè si rosika troppo delle kill accattso dei demo spammanti a muzzo, anche a me capita di rosikare per tipo delle kill che mi fanno quando stanno dall'altro capo della mappa, intenti a fare tutt'altro![]()
Buongiorno raga ,sono nuovissimo di TF2 e provengo dalla parrocchia di COD4---e noto subito che TF2 è tutta un'altra storia!,...devo capire un pò come gira la situazione ..ma a parte questo non capisco una cosa ...carico i server,entro e dopo al massimo 2 round ,se non subito,mi kikka e viene la scritta "Connessione sicura non riuscita impossibile effettuare la connessione al server VAC Steam..."--ho già messo Steam nelle eccezioni del firewall ..ma nulla ..mi kikka !Cosa posso fare?Grazie!![]()
...mi sà che ha un netcode che fà cagare!...va bhè che gioco con la chiavetta di 3 come connessione internet ,ma a call of Duty 4 non mi dà nessun problema...qui mi kikka ogni 2 minuti!
E' capitato anche a me tempo fa, ed ho risolto chiudendo e rientrando in steam e nel mio profilo....Buongiorno raga ,sono nuovissimo di TF2 e provengo dalla parrocchia di COD4---e noto subito che TF2 è tutta un'altra storia!,...devo capire un pò come gira la situazione ..ma a parte questo non capisco una cosa ...carico i server,entro e dopo al massimo 2 round ,se non subito,mi kikka e viene la scritta "Connessione sicura non riuscita impossibile effettuare la connessione al server VAC Steam..."--ho già messo Steam nelle eccezioni del firewall ..ma nulla ..mi kikka !Cosa posso fare?Grazie!![]()
Ultima modifica di daves1987; 07-06-09 alle 15:08:17
i server italiani hanno un auto kick contro la gente che lagga troppo o ha troppi loss packet
ed è cosa buona e giusta, almeno in tf2 mi pare che se passi ping 300 su alcuni server ti kickano.
oggi in l4d un ciula francese aveva ping sui 1700 e si ostinava a giocare, mongoli i compagni che non lo kickavano, mi è pure toccato fare tker di hunter![]()
qualche tabellina da cui si capiscono molte cose :ahsisi:
http://steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php
notate il tempo medio di soppravvivenza dei pyro![]()
Sniper theme
si ma wtf?
Ovviamente è tutto preparato, però applicandolo al vero gioco è![]()
è? è impossibile
![]()
tosta, se poi sbagli devi spettar 20 sec e sei fottuto, complimenti al tizio se ci riesce in gioco![]()
sempre detto che il pyro è trattato come una merdqualche tabellina da cui si capiscono molte cose :ahsisi:
http://steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php
notate il tempo medio di soppravvivenza dei pyro![]()
Però in quel tempo medio secca dalle 2 alle 8 persone
Ormai il pyro è destinato a morire, morire e morire ancora, però ne basta uno solo per scatenare il panico.
Ultima modifica di Al88ex; 08-06-09 alle 01:45:17