Ultima modifica di Elvin; 07-06-09 alle 22:26:24
La versione di S.T.A.L.K.E.R. che verrā allegata a TGM č la 1.0004, e sul DVD saranno presenti anche le patch che portano il gioco alla 1.0005 e alla 1.0006. Ovviamente, grazie all'aiuto di tutta la redazione, di Elvino e di chi vive e manda avanti l'area S.T.A.L.K.E.R. qui da noi, ci saranno anche i migliori mod per il gioco GSC. Secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, poi sentiremo il vostro parere. Sia chiaro che, se non doveste essere d'accordo con la mia analisi, la colpa sarā scaricata interamente addosso a Elvin. O a Topo Gigio.
O a Kakā.
Ripeto, messa cosė č giā MOLTO pių interessante.La versione di S.T.A.L.K.E.R. che verrā allegata a TGM č la 1.0004, e sul DVD saranno presenti anche le patch che portano il gioco alla 1.0005 e alla 1.0006. Ovviamente, grazie all'aiuto di tutta la redazione, di Elvino e di chi vive e manda avanti l'area S.T.A.L.K.E.R. qui da noi, ci saranno anche i migliori mod per il gioco GSC. Secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, poi sentiremo il vostro parere. Sia chiaro che, se non doveste essere d'accordo con la mia analisi, la colpa sarā scaricata interamente addosso a Elvin. O a Topo Gigio.
O a Kakā.![]()
La versione di S.T.A.L.K.E.R. che verrā allegata a TGM č la 1.0004, e sul DVD saranno presenti anche le patch che portano il gioco alla 1.0005 e alla 1.0006. Ovviamente, grazie all'aiuto di tutta la redazione, di Elvino e di chi vive e manda avanti l'area S.T.A.L.K.E.R. qui da noi, ci saranno anche i migliori mod per il gioco GSC. Secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, poi sentiremo il vostro parere. Sia chiaro che, se non doveste essere d'accordo con la mia analisi, la colpa sarā scaricata interamente addosso a Elvin. O a Topo Gigio.
O a Kakā.![]()
ma per i mod migliori che patch serve?![]()
ok![]()
NeedLa versione di S.T.A.L.K.E.R. che verrā allegata a TGM č la 1.0004, e sul DVD saranno presenti anche le patch che portano il gioco alla 1.0005 e alla 1.0006. Ovviamente, grazie all'aiuto di tutta la redazione, di Elvino e di chi vive e manda avanti l'area S.T.A.L.K.E.R. qui da noi, ci saranno anche i migliori mod per il gioco GSC. Secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, poi sentiremo il vostro parere. Sia chiaro che, se non doveste essere d'accordo con la mia analisi, la colpa sarā scaricata interamente addosso a Elvin. O a Topo Gigio.
O a Kakā.
Grande allegato a luglio... Complimenti a chi lo ha comprato.
Notevole. Patch/Mod selezionate me lo faranno prendere anche se ho giā il gioco scatolato.
GG.![]()
Mi avete convinto, lo prenderō.![]()
Un' offerta da non rifiutare.La versione di S.T.A.L.K.E.R. che verrā allegata a TGM č la 1.0004, e sul DVD saranno presenti anche le patch che portano il gioco alla 1.0005 e alla 1.0006. Ovviamente, grazie all'aiuto di tutta la redazione, di Elvino e di chi vive e manda avanti l'area S.T.A.L.K.E.R. qui da noi, ci saranno anche i migliori mod per il gioco GSC. Secondo me abbiamo fatto un buon lavoro, poi sentiremo il vostro parere. Sia chiaro che, se non doveste essere d'accordo con la mia analisi, la colpa sarā scaricata interamente addosso a Elvin. O a Topo Gigio.
O a Kakā.
lissio + lissio fino ad agosto![]()
non so se mod e patch di stalker mi faranno schiodare dal liscio...
appena preso il numero!
molto molto molto molto succoso a prima vista
complimenti per il lavoro e ho giā addocchiato l'editoriale di SS, lo devo leggere bene, ha un titolo molto strano![]()
per il resto la lista delle anteprime č stupenda, con titoli che vanno da BioShock a dead Rising, a Arma II ecc.....
ora leggo un po'!![]()
Sbaglio o nel dvd allegato nn ci sono patch x Universe At War?appena preso il numero!
molto molto molto molto succoso a prima vista
complimenti per il lavoro e ho giā addocchiato l'editoriale di SS, lo devo leggere bene, ha un titolo molto strano![]()
per il resto la lista delle anteprime č stupenda, con titoli che vanno da BioShock a dead Rising, a Arma II ecc.....
ora leggo un po'!
uffa qui esce domani...e che caxxo!![]()
Perché gli editoriali non li fa il Toso ?![]()
Raga ma in provincia di Roma č uscito?, da me oggi ancora niente