Chtulhu poi sta ricorrendo agli scioperi della fame troppo spesso, segno di partito che affonda..
Voglio vedere chi saprà resistere alle nostre maniere rudi e al nostro fiato al grog
Chtulhu poi sta ricorrendo agli scioperi della fame troppo spesso, segno di partito che affonda..
Voglio vedere chi saprà resistere alle nostre maniere rudi e al nostro fiato al grog
Ma infatti, te ne rimani a dormire per eoni poi vuoi pure essere votato![]()
abbiamo un programma spaziale
http://www.youtube.com/watch?v=hq_U15xKPz0
Propongo di creare apposite navi tutte femminili che seguano le flottiglie delle navi pirata.
...ehm...
Quella era la marina, nella pirateria ci sono stati diversi capitani donne
E' evidente che Sava è un traditore se non conosce la nobile storia della fratellanza, facciamolo ballare!!!
si ma erano tutte vestite da uomo o almeno all'inizio volevano farsi passare per
( mi sono ducumentato)
quindi il problema rimane...
Camus...se cominciamo a farci la guerra tra di noi prima ancora di presentarci alle elezioni mi sa che facciamo la fine della sinistra![]()
C'è sempre il rischio che se si risveglia dall'eonico sonno poi son cazzi amari :mhm:
visto che si naviga per mari, direi di dare per buona la posizione moderata aggiungento i candidati pesce della lista civica di Dagon![]()
... ma inumano è pur sempre l'amore di chi rantola senza rancore.
Kaaaaaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Bada stephen king![]()
Notte a tutti...
Beh la pirateria è più una casa della libertà
Oggi ho studiato un'ora, poi ho letto tutto capitani oltraggiosi e poi dalle sei e mezza ho studiato fino alle dieci e mezza.
La prossima volta inverto l'ordine che è meglio
Però bello![]()
Appena finito di guardare il secondo episodio di Spooks...che dire se non![]()
That's some serious business, altra serie consigliatissima oltre a Burn Notice![]()
appena visto il grande lebowski, non so come ho fatto fin'ora a vivere senza
ho visto i primi minuti di Vital e la cosa che mi ha colpito è che alla fine i miei colleghi giapponesi fanno le stesse cose che faccio io e persino su gli stessi libri
(Frank Netterse ci incontreremo sulla radura alla fine del sentiero ti offrirò una birra, mi hai salvato il **** più di una volta)
Ultima modifica di The Puppet Master; 09-06-09 alle 22:43:51
Faber
Capolavoro
Ora che ho raggiunta la mia quota di snob giornalieri posso andare a nanna felice...
'notte a tutti!
il Netter rulla in effetti.appena visto il grande lebowski, non so come ho fatto fin'ora a vivere senza
ho visto i primi minuti di Vital e la cosa che mi ha colpito è che alla fine i miei colleghi giapponesi fanno le stesse cose che faccio io e persino su gli stessi libri
(Frank Netterse ci incontreremo sulla radura alla fine del sentiero ti offrirò una birra, mi hai salvato il **** più di una volta)
serata epica co Nevade![]()
ho finito gurren lagann
Row! Row! Fight the Powa!![]()
Gigaaa Duriluuuuuu BREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
buondì![]()
in pratica nella giornata di ieri ho visto quasi 20 puntate, dallain poiSpoiler:morte di kamina
comunque prime 15>>>>>>ultime 10![]()