Si è una canzone.
http://www.youtube.com/watch?v=GxwV1fLjy3I
Mio Dio che orrore....![]()
Il testo fa riferimento a sentimenti nobili come l'amore, l'amicizia. la bontà e la sincerità...lo si capisce anche senza traduzione
Frittole, io m'immagino quando la sentivi tu ad alto volume nella ritmo color crema per le strade di La Spezia![]()
Non so neanche cosa fosse, come facevo a sentirla ad alto volume, poi nella ritmo 60s canna di fucileche avevo, li dentro si ascoltava esclusivamente Todd Terry, Franky Knukles, e le serate HOUSE registrate da Radio Kiss Kiss il giovedi' sera " Gioved' HOUSE, girani i piatti Patrizio Squeglia e Dario Tofano
....bei tempi gli anni fine 80 inizio 90...
![]()
ma chi ha costruito le strade a Genova era ubriaco, cieco o cosa?
Hai visto che belle le sopraelevate, le salite, le discese....![]()
mi sembrava di essere all'acquafan....
poi le case che danno sull'autostrada sono un bijoux![]()
i dns di Alice sono andati in tilt...vabbè meno male che ho la riserva
a me sono andati in tilt ieri sia quelli di alice che quelli opendns
stamattina si son ripresi
mi è venuta in mente un'idea... l'anno prox facciamo il fantacalcio o cagate simili diviso per topic delle squadre? Ogni gruppo di utenti si fa la sua fantasquadra.
Aumentamo il campanilismo![]()
e te sei un masochista visto che l'unico divertimento che hai è fare la conta delle cessioni del Milan![]()
Frykky, sai benissimo che per voi fiorentini sarebbe impossibile mettervi d'accordo sui calciatori da acquistare
Comunque per l'anno prossimo vorrei una classifica sugli errori arbitrali fatta come si deve, però sono troppo pigro per farla io![]()
invece sarebbe bello visto che tutte le volte che si parla di calciomercato ci immedesimiamo nel direttore sportivo di turno.
Parliamo dei giocatori coi pronomi possessivi, infamiamo gli altri utenti per acquisti sbagliati come se fosse colpa di tgm...
Sarebbe l'unico vero modo per sapere chi è veramente un Corvino e chi un Branca![]()
invece sarebbe bello visto che tutte le volte che si parla di calciomercato ci immedesimiamo nel direttore sportivo di turno.
Parliamo dei giocatori coi pronomi possessivi, infamiamo gli altri utenti per acquisti sbagliati come se fosse colpa di tgm...
Sarebbe l'unico vero modo per sapere chi è veramente un Corvino e chi un Branca
Branca![]()
incredibile amisci frikky ha avuto una buona idea!
ora 'un t'allargà
e anche se fosse, gli si sega a prescindere![]()
perchè mi sottovalutano tutti![]()
I grandi club chiedono tre extracomunitari
Le società italiane vorrebbero, infatti, avere le stesse norme dei colleghi spagnoli che, tra l'altro, hanno iter più snelli anche per trasformare un loro lavoratore in un cittadino comunitario
10.06.2009 12:00 di Antonio Gaito articolo letto 1 volte
I grandi club della serie A vorrebbero portare a tre il numero degli extracomunitari da tesserare nel nuovo campionato. Un anno fa, a inizio luglio, il Consiglio Federale approvò la norma che consentiva alle società di serie A di sostituire, al massimo, due extracomunitari. Adesso il numero potrebbe salire a tre, sempre con la preventiva approvazione dello stesso Consiglio. Le società italiane vorrebbero, infatti, avere le stesse norme dei colleghi spagnoli che, tra l’altro, hanno iter più snelli anche per trasformare un loro lavoratore in un cittadino comunitario. Nella riunione di Lega che si terrà domani, quindi, si parlerà anche di questo aspetto, per cercare di capire se ci sono i cosiddetti «tempi tecnici» per modificare la norma senza imbattersi nelle ire dell’associazione calciatori, che da tempo è contraria all’ingresso di troppi stranieri.
![]()
Corvino lo dice sempre che 1 è troppo poco![]()
l'idea di Frykky
moderatori, al lavoro