ed è giusto?
lo sbabbaro lo considero uno dello zoccolo duro, adulto e vaccinato e penso che sapesse benissimo cosa sarebbe successo con quel titolo e penso che l'avesse messo in conto, in fondo si tratta di una settimana e non di un mese.
Se joe avesse editato lui e magari dopo non quello di un altro, che mod sarebbe stato e cosa gli avrebbero detto tutti?
e di occhi qui ne hanno chiusi parecchi e molte volte.
vabbè dai non importaed è giusto?
lo sbabbaro lo considero uno dello zoccolo duro, adulto e vaccinato e penso che sapesse benissimo cosa sarebbe successo con quel titolo e penso che l'avesse messo in conto, in fondo si tratta di una settimana e non di un mese.
Se joe avesse editato lui e magari dopo non quello di un altro, che mod sarebbe stato e cosa gli avrebbero detto tutti?
e di occhi qui ne hanno chiusi parecchi e molte volte.
quanto tempo durerà? senza di lui il topic "acquisti giornalieri" sarà semideserto![]()
le previsioni per sabato e domenica sono splendide speriamo in bene![]()
il gabbi propone uno scambio di ostaggi per avere indietro lo sbabbaro![]()
Malakian libero!
mo mi faccio una tshirt![]()
che poi manco serve che lo sbannino: basta che si ri-registri con un nick tipo M4lak1an che nessuno si accorgerà di nulla.
dico sul serio: a quanto pare funziona![]()
spulciando fra i bannati in cerca di malakian, c'è un certo sawyer che poi si è ri-registrato con lo pseudonimo di LaFleur :scaltrocomeunavolpe:
kriz allora lo vogliamo levare l'avatar o devo farti bannare per aver spoilerato la faccia di jacob a chi deve ancora guardare lost in italia?!![]()
Sei tu che hai spoilerato! Se non dicevi chi era il tipo dell'avatar chi non ha ancora visto Lost non poteva sapere la sua identità!![]()
ma chi ?quello che muore?
free the sbabbarian !