Sly ma tu Domenica parti?in tal caso potrei opzionare la possibilità di sbloccare l'achievment "Corri per ottaviano appresso al felino arancione
"
maledì![]()
'rno![]()
buondì![]()
:gimmefive:
Io sono allegro e spensierato, è la mia voce atona che mi rovina
Ieri sera ho visto vital, per come era iniziato con le ciminiere e i suoni industriali mi aspettavo qualcosa di più psichedelico e allucinato in realtà è stato piuttosto "normale" anche le parti sognate/ricordate.
Molto bella la prima con lei che balla a piedi scalzi in quel seminterrato umido e diroccato.
Appropriata la manovra di Carradine* che fa il protagonista con la compagna di corso.
*
EDIT
Uh è uscito Prototype
Ultima modifica di The Puppet Master; 11-06-09 alle 10:04:42
qualcuno qua ha mai giocato a munchkin?![]()
com'è?![]()
anche io... semplice da giocare, divertente, basta un mazzo per giocare (e quindi non costa niente)... ti basta avere tre amici con cui giocarci e sei a posto
p.s : gli autori sono Kovalic e Jackson
in particolare jackson è davisto che ha scritto il mio primo libro-game (la creatura del male), il mio primo contatto con D&D e gli altri giochi di ruolo... insomma, è colpa sua
![]()
Bon, arrivo domani sera tardi aaaa Tibbburtina e riparto domenica alle sei di sera.![]()
ole querelali subito
http://www.facebook.com/group.php?gi...1064616&ref=nf
Andato in centro per comprare un regalo al babbo, sono finito da feltrinelli e ne sono uscito con 3 libri...
Fantascienza per l'estate!(tutta colpa vostra e del topic sull'argomento!
)
Come li odio i gruppi su facebook scritti con un italiano tutto k xche e linguaggio giovane assortito!![]()
A casa tua
No, cioè, da un amico che sta attaccato a piazza bologna, quindi se non mi ammazzano subito dovrei sopravvivere.
Curioso, sento già l'odio che comincia a salire e ci arrivo solo domani
Però c'è Panda alla Garbatella!![]()
http://www.controchiave.it/
Furto d'immagine!
Non indagherò su come tu abbia pescato quel gruppo, eh![]()
Ultima modifica di Olengard; 11-06-09 alle 13:28:51