Buondi'
speriamo sia una buona giornata...ma dalle buone notizie ricevute appena arrivato in ufficio non iniziamo proprio bene![]()
Buondi'
speriamo sia una buona giornata...ma dalle buone notizie ricevute appena arrivato in ufficio non iniziamo proprio bene![]()
Zoro è un grande
Quella sull'ultimo comizio di Veltroni è bellissima - ma tanto sono tutte bellissime.
Ma pure "dove vai tutto nudo" "in vacanza a Villa Certosa" non era male
Però ieri ho spento la televisione in faccia al mostruoso Ghedini, si può sopportare tutto ma non il vuoto cosmico
p.s. serata a un pub dove ci siamo beccati un concertone: cover band dei guns composta da sedicenni con cantante dalla voce e modo di cantare impressionantemente uguali ad Axl, al quale aveva anche rubato il guardaroba, i capelli e le movenze (si, balletti e mani nei pantaloni di pelle compresi: un primate di piccola taglia perfettamente ammaestrato!): la faccia no, quella l'aveva rubata a Freddie Mercury. Codazzo di cosedicenni in calore che ballavano e semispogliandosi si dimenavano scatenate, folla in visibilio (erano quattro o cinque). Batterista nerdissssssssimissimo. il tutto a formare un incubo che solo le migliori peperonate
'rno, eh![]()
'giorno
l'ho provato 10 minuti, gira bene, mo mi metto a studià![]()
ma non sei già sul treno?
![]()
bon, spammato un po' posso mettermi a studiare come immik![]()
Neva issoldo ariva basta non avecce fretta..ora vado
Sava, eh ma se non metti badashabby alla fine la chiamata non parte no..
![]()
Buongiorno.
Stamattina mal di testa/denti
Almeno oggi si prenota la vacanza.
Neva... "il bloodfest del gore" ?
![]()
Ole..sincronizziamoci....
countdown da 10 a 0 .. allo ZERO faro' squillare tutti i telefoni della Terra
10
9
8
..
Neva Sava se sentite lollo vedete se è tutto ok, io ho fatto
Ed ora a noi due, -----ehm..nevade, non dovevi darmi una dritta?![]()
'rno
amen, ormai sono diventato immune all'hype. Si aspetta e si spende meno
Io ho rivisto i primi 2 Terminator queste sereCasa Sava è un po' come Casa Vianello, con 24 al posto della Gazzetta...
Io stasera ho intervallato Danko con le vignette di Vauro, che personalmente mi fanno particolarmente piegare dal ridere (quella sul crollo del PD la migliore per me, per chi le ha viste). Danko è uno di quei film ignorantissimi che ho già visto milioni di volte ma che mi lasciano sempre basito per la loro essenzialità e ingenuità!
Shabby ti fai dare le dritte da Nevade?![]()
ma che ne so io a te chiedevo, cosa mi compro ora che ho un sacco di soldi? (ma sempre non troppo tempo. almeno, non tutto insieme..)
ora lavoro un po' và![]()
Dimmi ***** hai giocato ultimamente e/o cosa ti piace, ***** ne so, magari sei una ***** e apprezzi solo Giulia passione palline nel ****.
EDIT: Tarantino phrase is tarantino![]()
DOW2![]()
A proposito: e questo come stracazzo funziona?
http://www.consumer.philips.com/cons...A_GB_CONSUMER/
come si fa?????
io sto già pensando al pc nuovo per Modern Warfare 2 e Ottobre per Forza Motor Sport 3 mi pare cosi' loooooontano!!!! ( sono malato!!sono malato !! )
Il venditore di tempo Fernando Trias De Bes
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=96195
Olengatto...hai ricevuto il/la mio/a squillo?![]()
Nell'attesa prenditi Prototype![]()