1 ce l'ho col toso xk lui già ci gioca e io no
2 ce l'ho col toso perchè non ha fatto sapere ancora niente delle recensioni inviategli da quelli del forum
3 ce l'ho col toso perchè non mi dice che gioco trovo domani in edicola con GamesVillage
4 ce l'ho col toso perchè Raffo non mi pubblica
5 ce l'ho col toso, non si era capito?
ToSo sei un GGGrande!!![]()
Condivido l'opinione sopracitata. Street Fighter IV, per storia e per eccezionalità del porting di un picchiaduro su PC meritava a mio parere una recensione più esauriente e "sentita".Con tutta la simpatia, la stima e l'affetto per il TMB (unod ei redattori che preferisco) ma... la recensione, o dovrei dire la noncrecensione, di street fighter 4 non se po' vede... non dice quasi nulla sul gioco tranne 2 dettagli (già detti e ridetti enlle preview fra l'altro) negli ultimi 2 paragrafi, per il resto è solo un lungo excursus nostalgico sulla storia di street fighter (come se non bastasse il box), piacevole per carità am nella recensione mi aspetto ben altro. Niente commento approfondito sulla qualità della conversione, sul gioco in sè, su come son gestite le collisioni, etc. etc. Insomma qualcosa di più tecnico e approfondito delle solite cose lette in preview.
Forse vista l'oramai estraneità del genere picchiaduro su PC non era meglio farsi dare una mano, o prendere in prestito per la recensione, un redattore di una rivista per console più esperto in picchiaduro ?
Sia chiaro che non condanno le parole di TMB, però la sensazione è quella di un compitino nel quale l'emozione per un ritorno tanto prestigioso è parsa essere un po' soffocata innanzi ai doveri istituzionali.
Ad esempio soffermarsi sui nuovi personaggi e sul rinnovato equilibrio tattico fra i combattenti credo fosse più importante del ricordare la storia di questa gloriosa saga.
Viceversa sono rimasto molto colpito dalla recensione di Zeno Clash, un gioco che non ho esitato un istante a far mio: pur essendo tecnicamente non eccezionale, il gioco dei cileni ACE mi ha conquistato fin dal tutorial. Sparare a quella specie di fagiani, così come prendere a calci nel didietro gli uccellacci umanoidi che si incontrano ogni tanto mi ha fatto letteralmente schiantare dalle risate
Zeno Clash è un gioco che ha stile da vendere: graficamente è splendidamente grottesco, un'accozzaglia di colori e immagini che paradossalmente hanno trovato un loro equilibrio. Da giocare è divertentissimo, e la trama fino a questo momento (3 ore di gioco) è solidissima, e non rinnega qualche interessante incursione nel filosofico, con buoni concetti e idee divertenti.
Era da Mirror's Edge che non trovavo un gioco tanto originale e coinvolgente![]()
E allora nn parliamo delle preview di hector pacuvio..raffazzonate(soprattutto quella di Dead Rising II)e anche con alcuni evidenti errori..![]()
Credo che rimarrà invariato. Non è un'offerta lancio, da quel che ne so.
Dipende. Ma è una rivista "alimentata" da Gamesvillage.-gli articoli e le rece da chi vengono scritti
Oddio, la ho avuta tutto ieri sulla scrivania e non me lo ricordo. E probabilmente avrà anche allegati multipli. Son certo di aver visto un numero con F.E.A.R. al suo interno, e anche uno con Full Spectrum Warrior - Ten Hammers. Però, magari, sono fulminato io.-qual'è il gioco allegato
Sul forum di TGM Online no. Su quello di gamesvillage sì. La trovi qui:-c'è un tread apposito su TGM online?
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=741756
Np.grazie ToSo![]()
Rich, Bardo e Menion, sareste così gentili da mandarmi un PM in cui mi indicate cosa non vi è piaciuto dei pezzi citati?
Per inciso, a me sono piaciute tanto la recensione di TMB quanto la preview di DR2 (fatta direttamente al Captivate09), ma attendo di conoscere le critiche che avete da muovere, che magari mi son perso qualcosa io.
(grazie nè!)
comprato ieri sera.... chi ha preso anche la spugnetta magica?
io no![]()
lo ripeto, Grazie Toso!Credo che rimarrà invariato. Non è un'offerta lancio, da quel che ne so.
Dipende. Ma è una rivista "alimentata" da Gamesvillage.
Oddio, la ho avuta tutto ieri sulla scrivania e non me lo ricordo. E probabilmente avrà anche allegati multipli. Son certo di aver visto un numero con F.E.A.R. al suo interno, e anche uno con Full Spectrum Warrior - Ten Hammers. Però, magari, sono fulminato io.
Sul forum di TGM Online no. Su quello di gamesvillage sì. La trovi qui:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=741756
Np.![]()
Ehi! Come ti permetti? Ma siamo impazziti? "Raffazzonate"? Nel senso? Che sono ispirate al Raffo? O alla Carrà? Ci terrei a sapere perché e per come sono raffazzonate. Sugli errori: non ringraziarmi, sono inclusi nel prezzo. A questo giro offro io.
un utente più indietro l'ha comprata
in sostanza è una specie di gel-sèunga che prende la forma dell'oggetto scavare e ne estrae il contenuto
l'unica cosa che mi rendepoco incline al comprarla è che ho paura che lo sporco resti appiccicato![]()
Complimenti vivissimi al recensore di Arma 2 qui sul sito, 82 ad un gioco venduto in versione alpha,ma complimenti..
tanto di cappello alla recensione di paolone per "braid".
perfetta
dopo aver provato la demo scatterà l'acquisto...
per quanto diceva rich70 su hector pacuvio: personalmente trovo difficoltosa la sua lettura per il modo di scrivere un po' prolisso (l'avevo già indicato su "world of goo") che può essere faticoso.
poi, chiaro, è questione di gusti personali![]()
qual'è il gioco recensito in esclusiva nazionale sul prossimo numero?
INDIZIOOO!
![]()
questo restringe il cerchio di molto![]()
http://www.dizi.it/raffazzonato
Quindi se a questo giro offri tu la prossima volta devo offrire io?![]()
Prolissità nn significa necessariamente mancanza di scorrevolezza..poi è ovvio che si tratta di gusti assolutamente personali!![]()
rich70, sai che se clicchi su multi-cita e poi all'ultimo clicchi quota eviti doppi e tripli post?![]()