Giorno![]()
Giorno...![]()
ciao a tutti
Guh, mi ero completamente scordato...
Comunque confermano tutti.![]()
Giorno![]()
Giorno...![]()
il bartucco si starà sfregando le mani
Nere ma la geforce 260 non la hai più in listino su avalonpc?
La 275 ora costa anche meno di quanto pagai la 260: rode non poco![]()
200 euro!![]()
ho fatto prendere ad un mio amico una xfx GTX260 black edition a 294 euro 6 mesi fa
Se vedesse cos'è successo si ammazzerebbe.
Questa generazione tra l'altro aveva un rapporto prezzo prestazioni molto buono (oddio forse piu' ati inizialmente) che le precedenti.. adesso che son mostruosamente calate di prezzo la uber grafica non e' piu' un sogno proibito per molti
Chissa' le prossime su che prezzi si manterranno
'sera![]()
Beh, non dimentichiamoci che sono vga con un anno sul groppone. Mi sembra abbastanza normale che i prezzi siano quelli, anche considerando che a breve si presenteranno nuove soluzioni dx11.Questa generazione tra l'altro aveva un rapporto prezzo prestazioni molto buono (oddio forse piu' ati inizialmente) che le precedenti.. adesso che son mostruosamente calate di prezzo la uber grafica non e' piu' un sogno proibito per molti
Chissa' le prossime su che prezzi si manterranno
'sera
che naabio una volta sono stato spawnato per sbaglio nelle retrovie nemiche e sono riuscito a tornare nella mia zona a piedi e da solo lasciandomi dietro cinque o sei morti assieme ad una decina d'anni di vita sacrificati allo stress...
![]()
peccato che poi qualche genio abbia chiamato un elicottero d'attacco che mi ha seccato proprio mentre mi stavo buttando in un edificio per scappare![]()
per curiosità... in ut2003(ho quello,ma immagino che il 2004 a cui probabilmente avete giocato sia simile) che difficoltà settate se giocate in single?
Rossi rimane il migliore![]()
Potremo fare qualche partita insieme quando capita, così mi insegni qualche trucchetto.che naabio una volta sono stato spawnato per sbaglio nelle retrovie nemiche e sono riuscito a tornare nella mia zona a piedi e da solo lasciandomi dietro cinque o sei morti assieme ad una decina d'anni di vita sacrificati allo stress...
![]()
peccato che poi qualche genio abbia chiamato un elicottero d'attacco che mi ha seccato proprio mentre mi stavo buttando in un edificio per scappare
Anche spz giocava, una volta siamo rimasti su fino alle 2 di notte per farmi vedere un posto dove nascondersi in una mappa![]()