Ultima modifica di Mr. Fisher; 15-06-09 alle 16:54:11
abbiamo capito che Pacuvio non piace molto a rich![]()
concordo con rich, non sul fatto della recensione, che non ho ancora letto, ma sul fatto che ha espresso il suo parere, non che voleva dare dell'incompetente al nuovo Raffonzolo [cit] pacuvio(p.s non te la prendere, ma dalle poche righe che ho letto, il tuo stile assomiglia un po a quello del Raffo)
( p.p.s. ah questo è un complimento, perchè ci sono alcuni che sfottono il raffo dicendo che non sa scrivere ecc...boiate! Raffo Senti Qua incide del 40% sul acquisto di TGM, il 20% le rece e le anteprime, il 20% le rubriche e l'ultimo 20% l'allegato, naturalmente tutto imho!)
più che altro se leggi una recensione senza sapere chi l'ha scritta, dopo 4 righe, se è del Raffo, te ne accorgi in automatico![]()
chiariamo una volta per tutte che Raffazzonato non significa affato "ispirato al Raffo"concordo con rich, non sul fatto della recensione, che non ho ancora letto, ma sul fatto che ha espresso il suo parere, non che voleva dare dell'incompetente al nuovo Raffonzolo [cit] pacuvio(p.s non te la prendere, ma dalle poche righe che ho letto, il tuo stile assomiglia un po a quello del Raffo)
( p.p.s. ah questo è un complimento, perchè ci sono alcuni che sfottono il raffo dicendo che non sa scrivere ecc...boiate! Raffo Senti Qua incide del 40% sul acquisto di TGM, il 20% le rece e le anteprime, il 20% le rubriche e l'ultimo 20% l'allegato, naturalmente tutto imho!)
e poi a me piace lo stile di pacuvio![]()
1 io ho scritto RAFFONZOLO, un nomignolo datogli da un lettore che gli ha scritto
2 lo stile di Hector (perdonami se scritto male) assomiglia a quello del raffo, ma il raffo ti fa morire dal ridere, la miglire recensione è stata quella di un gioco di city interactive, dove per dire tutto ha fatto una stori3ela con il ToSo, il NiKazzi e forse lui stesso, boh chiedo venia ma non mi ricordo...
tagliando corto
avanti di questo passo Hector (leggere sopra) entrerà nella top 3 dei miei "recensori" (anche se si dice redattori) preferiti.
1 io ho scritto RAFFONZOLO, un nomignolo datogli da un lettore che gli ha scritto
2 lo stile di Hector (perdonami se scritto male) assomiglia a quello del raffo, ma il raffo ti fa morire dal ridere, la miglire recensione è stata quella di un gioco di city interactive, dove per dire tutto ha fatto una stori3ela con il ToSo, il NiKazzi e forse lui stesso, boh chiedo venia ma non mi ricordo...
tagliando corto
avanti di questo passo Hector (leggere sopra) entrerà nella top 3 dei miei "recensori" (anche se si dice redattori) preferiti.
sì me la ricordo
erano il Peppo(aka ToSo, ndCaduta massi). TMB e lui stesso.
non mi ricordo il titolo del gioco ma la rece sì.
andate avasnti che io mi fumo due pacchetti di sigarette, strascico i piedoni e arrivo![]()
hahaha
ultima frase
"eppure io avevo sentito la parola pene"[peppo] (pene dell'inferno detto da raffo) haha!
io disegno un pentacolo per terra e sgozzo qualche gallina
![]()
raga, ho fallito...ho riguaradto i 50 e passa n° di TGM ma ...non l'ho trovato T.T
Ah, esprimo la mia personale approvazione per la sezione TGM Business![]()
Era Code of Honor 2 (TGM 241) con la partecipazione del Sergente Nikatze (Albinoide), Tenente Maranghini (Satana), e Capitano Tosino (Peppo).2 lo stile di Hector (perdonami se scritto male) assomiglia a quello del raffo, ma il raffo ti fa morire dal ridere, la miglire recensione è stata quella di un gioco di city interactive, dove per dire tutto ha fatto una stori3ela con il ToSo, il NiKazzi e forse lui stesso, boh chiedo venia ma non mi ricordo...
![]()