Giorno![]()
Signori,
eccovi il demo benchmark di street fighter 4.
Vidiamo un pò quanti frames farà l'unico picchiaduro uscito per pc negli ultimi 10 anni.
http://japan.gamespot.com/pc/downloa...0394936,00.htm
Ah si, cliccate su download.![]()
Se disabilito il V-sync faccio 130 frames di media praticamente stabili.
La grafica è magnifica. Non vedo l'ora che esca per pc. Mi piazzo anche un joystic analogico per fare le proiezioni e sono a posto per un mese.
Comunque, il motore grafico di Capcom a mio avviso è nettamente superiore all'unreal engine 3.
Molto più leggero, gestisce texture molto più pesanti mantenendo un framerate molto più stabile del concorrente.
Speriamo che lost planet 2 e resident evil escano anche per pc e siamo a posto.
Lo sto scaricando, sò curioso.![]()
Se disabilito il V-sync faccio 130 frames di media praticamente stabili.
La grafica è magnifica. Non vedo l'ora che esca per pc. Mi piazzo anche un joystic analogico per fare le proiezioni e sono a posto per un mese.
Comunque, il motore grafico di Capcom a mio avviso è nettamente superiore all'unreal engine 3.
Molto più leggero, gestisce texture molto più pesanti mantenendo un framerate molto più stabile del concorrente.
Speriamo che lost planet 2 e resident evil escano anche per pc e siamo a posto.
1680*1050, tutto al massimo, AA2X, AF8X, e Vsync On, faccio in media 52 fps e score 6350.
Bellissimo!
Tutto su massimo, 1920*1200, 920@4ghz, 4870x2@def, catalyst 9.3, no aa
Spoiler:![]()
come prima ma con aa8x e af16x (massimo impostabile su tutto)
Spoiler:![]()
Motore straottimizzato e bellissimo.
Ultima modifica di terrornoize; 15-06-09 alle 20:24:59
Mostruoso
Ho finito Bioshock. Che emozionesplendido, ma ho avuto il finale cattivo! Per colpa di 1-2 sorelline, tutte le altre le ho sempre salvate perché volevo essere buono. E invece sono stato cattivo
![]()
Mh, è piuttosto bassino come punteggio.
Considera che io con un e6600 a 3.4ghz, quindi come te con due core in meno, 1440x900, refresh 75hz, aa16xqaa anisotropico a 16x, tutto sparato al massimo, faccio:
con vsync attivo: 74.62 di media, 7412 di punteggio.
con vsync disattivato: 101.71fps, 8667 di punteggio.
E ci tengo a sottolineare che la gtx280 è a default.![]()
Ragassuoli, ma una cpu a stare un po' a 60° si rovina? E' oltre il limite consigliabile? Ultimamente mi capita che l'E8400 arrivi a 60-65 a random, anche senza applicazioni aperte![]()
in questo momento la mia è 39°
Se è in idle nn è tanto normale 60°, altrimenti è tutto nella norma.
se non sbaglio i c2d cominciano ad avere problemi sopra i 75°
[AMDfag Mode ON]
Eeeh, ma vuoi mettere un PhenomII overclockato a 6 giga ad aria?
[AMDfag Mode OFF]
Giorno! Oggi proviamo il demo di SFIV!
Finito Mass Effect, capolavoro! Peccato che sia un pò corto ed effettivamente le missioni secondarie siano un pò ripetitive, ma nella trentina di ore di gioco per fortuna si sente poco...se fossero state 50, la noia si sarebbe fatta sentire di più.![]()
Sui vari thread di harware upgrade danno le temperature: nei Core 2 duo è 85
Nei core2quad come il tuo è 100, ecco spiegata la differenza![]()
Ultima modifica di Ollo; 16-06-09 alle 09:05:34
"Nei Core 2 Duo Tmax è 85°."Sui vari thread di harware upgrade danno le temperature: nei Core 2 duo è 85
Imho non si abbassa la frequenza, si spegne direttamente, va in "protezione"... e con i wolfsdale (e8*00) questo limite arriva a 100°.![]()
Ultima modifica di terrornoize; 16-06-09 alle 09:11:39 Motivo: quotato il pezzo sbagliato :asd:
Io invece ho trovato che prima di quel limite la cpu abbassa la frequenza:
"Le temperature di 85 o 100 gradi corrispondono alle temperature di spegnimento, l'abbassamento delle frequenze (anche se non è visibile da cpuz o simili) avviene già almeno 20-25 gradi prima.. io ho avvertito l'intervento del thermal monitor già a 63°C.."
LINK
Invece no, ha ragione ollo.
http://www.tomshardware.com/forum/24...what-tjunction
5° prima del tjunction max, il procio va in throttling e abbassa la temp, poi al limite si spegne.... non si finisce mai di imparare...![]()
Ho trovato dopo, ma non a 20-25° in meno...Io invece ho trovato che prima di quel limite la cpu abbassa la frequenza:
"Le temperature di 85 o 100 gradi corrispondono alle temperature di spegnimento, l'abbassamento delle frequenze (anche se non è visibile da cpuz o simili) avviene già almeno 20-25 gradi prima.. io ho avvertito l'intervento del thermal monitor già a 63°C.."
LINK
Io non avevo notato cali perchè mancavano ancora 2° gradi al tjunction.![]()
Cmq è interessante questa cosa...![]()
A quanto si è letto sull'ultimo numero di TGM, dovrebbero essere stati confermati anche per pc, come Dead Rising 2.Se disabilito il V-sync faccio 130 frames di media praticamente stabili.
Speriamo che lost planet 2 e resident evil escano anche per pc e siamo a posto.![]()