Shhh non parlare di cose private come le CASE o di cose che la gente non conosce tipo le pagine pazzA![]()
Shhh non parlare di cose private come le CASE o di cose che la gente non conosce tipo le pagine pazzA![]()
Attento che a furia di frequentare cm stai diventando un bimbominchia di quelli pregevoli di quell'area![]()
Vado a sentire un concerto di improvvisazione jazz in università
Questo è sufficientemente snob, per rispondere a Wolf mille pagine fa?![]()
Più che Hamsik direi Adriano...No, ecco, parliamo di questo, sei arrivato nella combriccola animato da spirito battagliero, ci sei costato un pozzo di soldi, precampionato e prime partite di grande livello poi ultimamente ti sei un po' perso, ti stai pure facendo ri-superare da Slyverr come post-count
Mi sto dando ai bagordi anziché sbracare di messaggi nella combriccola, mea culpa. Prometto che cercherò di impegnarmi di più, certo che qui parlano di cose che non conosco, come faccio a postare...
Scherso eh, era giusto una battuta!![]()
Come funziona Mus può farci battute io no?
Se son diventato all'improvviso il negro del posto ditemelo mi metto una spiga di grano in bocca, un cappello di feltro e vi intono qualche canto Gospel
"oooo spingo io er cotoneee che, nun jaaa fai a spigneee teee"
Vabbè, ma tanto sappiamo tutti che il vero colpevole è Shabby.
Che guarda caso non si fa vedere.
Eh, eh? Come mai, eh? Pensi di prenderci tutti in giro, eh? Bada, Shabby!![]()
il post di Mus l'ho letto dopo aver postato.
e cmq il suo è piu' divertente del tuo ( ma non è una gara, non sia mai ).
non trovo le faccine.
brainsssss
neva, davvero, piantala. non sei divertente, se pensi di esserlo èh.
Io posso e tu noo, io posso e tu noo! Pappapapero, gne gne gne!
Mi sa che sto un po' troppo con mia sorella in questi giorni...![]()
Gente, quesito importantissimo: mi sta prendendo come serie tv Eli Stone
E' mica segno del fatto che mi sto abbulicciando? Sono preoccupatissimo!![]()
io almeno mi contengo e ho cercato di cambiare argomento una volta che la cosa era stata ben chiarita.
Se gli altri ci giocano ok, ma che ci ritorni sopra non mi pare cosa. ( come se ci fossi tornato io sopra no? sarebbe una specie di voler continuare a disutere di cose su cui abbiamo opinioni completamente agli antipodi ) io accetto il tuo punto di vista, tu continui con sta storia del "so negro", e dell'umorismo terra-terra ( ultima perla gli assorbenti ). Ora dimmi... chi è che non è sostenibile oggi?
Ultimo tentativo di sdrammatizzare:
Ecco chi mi ricordate:
Spoiler:![]()
ma lo hai letto tutto il post o no?
se io riprendo l'argomento e continuo a darti contro... magari a te girano no?
questo è esattamente quello che volevo dire.
Ho espresso un giudizio.
Tu non sei d'accordo.
Ti spiego le mie motivazioni tu le tue.
NOn siamo d'accordo.
Continui ad ironizzare sul perchè io abbia mai osato esprire il mio parere ( diventando pure offensivo - dimme se anchìio lo sono stato, ma non credo )
Ti chiedo di chiudere perchè la cosa sta diventando pesante.
Insisti col fatto che gli altri si e te.
Ma mi spieghi quando mai tu sei contato meno degli altir qui dentro? Dimmi solo quando?
E mi spieghi pure se per me non è possibile dirti come penso sarebbe carino portare avanti le discussioni in questo topic? ( notare tutti i condizionali della frase pls )
scusa Mus, tu hai ragione.
Levando il fatto che io sto ironizzando come gli altri, ne più ne meno, se tu te la prendi o ci vedi chissà che malefiche provocazioni son cazzi tuoi, comunque amen.ma lo hai letto tutto il post o no?
se io riprendo l'argomento e continuo a darti contro... magari a te girano no?
questo è esattamente quello che volevo dire.
Ho espresso un giudizio.
Tu non sei d'accordo.
Ti spiego le mie motivazioni tu le tue.
NOn siamo d'accordo.
Continui ad ironizzare sul perchè io abbia mai osato esprire il mio parere ( diventando pure offensivo - dimme se anchìio lo sono stato, ma non credo )
Ti chiedo di chiudere perchè la cosa sta diventando pesante.
Insisti col fatto che gli altri si e te.
Ma mi spieghi quando mai tu sei contato meno degli altir qui dentro? Dimmi solo quando?
E mi spieghi pure se per me non è possibile dirti come penso sarebbe carino portare avanti le discussioni in questo topic? ( notare tutti i condizionali della frase pls )
ma dico io se un poveretto che va a pranzo e si fa un'ora di sonno poi deve tornare qua e trovare 2 pagine di spam! ma andate a lavorare!
no...wait ci siente già tutti
andate a giocare a protocoso
comunque mi sono procurato finalmente "2" dei The Black Heart Procession, preparatevi a un tano ancora più triste![]()